Balboni video
2009-07-01 23:07:56 UTC
Ora penso di essere rimasto l'unico bolognese che posta abitualmente
qui dentro. Ma, sicuramente, Marco conoscerà questa videoteca presente
appunto a Bologna.
Non è da considerarsi di interesse solo locale. E' l'unica videoteca in
vecchio stile rimasta a Bologna. Quantitativamente si parla di
20000-25000 film presenti, di cui un enorme numero di titoli rari che
farebbero gola a molti.
Ovviamente la vendita (ovviamente anche dei film rari) è fattibile
anche per posta, quindi è per questo che ne dò notizia.
http://www.balbonivideo.com/
Marco
2009-07-05 21:05:43 UTC
On Thu, 02 Jul 2009 01:07:56 +0200, =?ISO-8859-15?Q?Nicola=AE?=
Post by Nicola®
[...]
Ci sono stato molto tempo fa. Ci sono dei titoli davvero assurdi (in
senso buono). Film dei primi anni dello scorso secolo, film horror
introvabili e quanto altro. Difficile non trovare qualcosa di
interessante.

Lodi, lodi, lodi e squisitezze by Marco