Eredità culturale del sano horror amatoriale
e***@gmail.com
2018-09-05 22:11:59 UTC
Ciao a tutti,
ormai più di 15 anni fa si discuteva animatamente su ICH di registi come Schnaas, Buttgereit ed altri, che portavano avanti un discorso horror molto pesante quanto amatoriale. Mi chiedevo se questo filone in qualche modo fosse stato portato avanti negli ultimi tempi. Avete notizie/consigli di nuovi registi da seguire?
So che il nostro Alex Visani ha prodotto qualcosa ultimamente, Kinglion ha preso anche il DVD dell'ultima sua opera.

2018-09-12 09:51:57 UTC
Il 06/09/2018 00:11, ***@gmail.com ha scritto:

Il buon Seth rispondendomi in privato consiglia questo film che vide
qualche anno fa al Torino Horror Film Festival:

https://www.imdb.com/title/tt3476472/

"Lo trovai particolarmente disturbante. Amatoriale, ma con qualcosa da
dire. Secondo me risponde bene alla tua curiosità."

Emanuele
Seth Brundle
2018-09-12 21:14:36 UTC
Post by Emanuele
[...]
Grazie, Emanuele! Ho sbagliato e, anziché rispondere al gruppo, ho
risposto solo a te privatamente!

Ciao

alessandro