Leatherface sbrindella tutti!
Jeff
2013-01-10 09:13:24 UTC
Malgrado tutte le recensioni pessime, Leatherface ed il suo Texas Chainsaw 3D sbancano al botteghino durante il weekend!!!

Tutto cio' e' fantastico non vedo l'ora di vederlo... no in verita' non sono in cosi' trepidante attesa ma lo andro' a vedere comunque.

J.
Silence is Here
2013-01-10 09:55:44 UTC
Post by Jeff
[...]
ma che roba è... Remake, sequel, pre-prequel o solo una riedizione versione
3D ?
Jeff
2013-01-10 15:54:41 UTC
Post by Silence is Here
Post by Jeff
[...]
Da quello che ho sentito nelle recensioni dovrebbe essere il "sequel del primo film" ma sarebbe stato troppo facile!!

Comunque quello che le recensioni lamentano e' la presenza di tutti i cliche' degli slasher vecchi, quindi io credo che in verita' mi piacera'.

J.
Silence is Here

Quoto :)
vt75ge
2013-01-10 12:58:17 UTC
Post by Jeff
Malgrado tutte le recensioni pessime, Leatherface ed il suo Texas Chainsaw 3D
sbancano al botteghino durante il weekend!!!
Tutta colpa della pirateria.
http://raccontivari.wordpress.com/
Namib
2013-01-11 12:24:11 UTC
Post by Jeff
Malgrado tutte le recensioni pessime, Leatherface
ed il suo Texas Chainsaw 3D sbancano al botteghino
Oddio! Giuro (venivo da un ng politico): credevo stessi parlando di
Leatherface B. vs. Santoro :) Avrei dissentito, cmq: L. dovrebbe
appendere al chiodo la sua sega elettrica (il che, nel caso in
questione, è anche una realtà tecno-organica, pare).
- God will take care of you. Whatever you need, God will give it to you.
- I need a shave. Am I next?
(Tom Kromer)