the cabin in the woods
2012-05-23 13:34:40 UTC
mi voglio sbilanciare.... ma questo film sta all'horror come the avengers
sta ai fumetti... veramente uno dei migliori prodotti horror degli ultimi
anni !!!
praticamente ti dà una spiegazione a suo modo "razionale" riguardo tutti gli
horror movie :-)

mi è piaciuto parecchio..... e gli ultimi 15 minuti sono veramente il top
!!!!
Jeff
2012-05-28 20:03:19 UTC
[...]
Concordo al 110%, finalmete tutto ha una spiefazione, io credo sia un documentario anzichè un film!!

J.
Placebo75
2012-05-28 22:52:55 UTC
[...]
Giudizio sintetico: puro orgasmo!! Finale coraggioso e STREPITOSO!!
Finalmente c'è del nuovo....!
Placebo75
2012-05-29 05:45:06 UTC
[...]
E aggiungo che il finale ha 'vendicato' il finale-'boiata' che ancora mi
bruciava di 'The Mist'... non so il perchè ma mi è sovvenuto un
parallelismo, seppur il genere sia piuttosto diverso
Sentenza
c'è in italiano? stesso titolo?
Jeff
2012-05-31 21:23:16 UTC
Post by Sentenza
Post by DYD666
[...]
Dovrebbe essere Quella Casa nel bosco o qualcosa del genere

J.
Sentenza