Che film era
Pezzotta Ugo
2008-01-19 22:39:26 UTC
Mi è capitato di vedere intorno agli anni ''80 un film con la seguente
trama:
Un tizio vede un demone uccidere un uomo; il demone gli dice che se vuole
restare vivo non dovrà mai raccontare ciò che ha visto e l'uomo promette che
mai rivelerà il fatto.
dopo qualche giorno incontra una donna molto bella si innamorano si sposano
fanno anche ndue figli, poi lui una notte le racconta l'episodio a cui aveva
assistito tanti anni prima; la compagna ne è molto delusa, si trasforma nel
demone di quella notte, pure i due figli diventano due demoni, uccidono lo
sfigato se lo pappano e poi volano via.

Qualcuno ha memoria di un film del genere?

grazie
Keichix Key
http://www.imdb.com/title/tt0100740/
Placebo75
Ovvero: http://www.splattercontainer.com/view_recensione.php?ID=247
Emanuele
2008-01-20 00:46:19 UTC
Tra l'altro non so perché mi avete fatto rivenire un mente "l'occhio del
gatto"!

http://www.imdb.com/title/tt0088889/

http://www.splattercontainer.com/view_recensione.php?ID=362

2008-01-20 00:41:57 UTC
Tra l'altro molto simile al Dylan Dog 77 "Imbubus" :)

http://www.sergiobonellieditore.it/auto/alborist?collana=18&numero=77