La Cosa (remake 2011)
2012-06-30 10:19:18 UTC
Vedendo film di questo tipo non posso che osannare la pirateria (nel senso
positivo del termine e dell'uso) che, soprattutto di questi tempi, evita
agli appassionati di investire malamente i propri soldi
nonuke
2012-06-30 13:51:44 UTC

Non è un remake è il prequel
Placebo75

Vero, sorry!
Kenshirokure
2012-06-30 18:04:09 UTC
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando Placebo75 ha attirato la mia
Post by Placebo75
Vedendo film di questo tipo non posso che osannare la pirateria (nel
senso positivo del termine e dell'uso) che, soprattutto di questi tempi,
evita agli appassionati di investire malamente i propri soldi
é proprio così brutto.? Mi conviene tenermi alla larga.?
--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://poccy.altervista.org
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/
nonuke

Non è brutto, visione godibile
Nicola®
2012-06-30 21:29:22 UTC
Si vede tranquillamente. Brutto non è.
Emanuele
2012-08-03 09:03:13 UTC
Visto qualche giorno fa.
Il fatto di essere un remake presenta i limiti e i pregi del caso, ma
qui viene fatto con intelligenza. L'atmosfera è molto simile
all'originale, e gli attori (a parte la protagonista, un pesce lesso)
sono veramente adatti al caso. I mostri li ho graditi molto, il
colelgamento con la trama originale c'è tutto, compreso il "finale
allungato" che gradisco sempre.
Insomma, non male, l'originale come quasi sempre è inarrivabile ma
questo film non mi è dispiaciuto.

Emanuele
nonuke

Non è il remake, è il prequel
Emanuele
2012-08-04 12:33:50 UTC
Post by nonuke
Non è il remake, è il prequel
Ho scritto remake ma intendevo comunque un film fatto sulla scia del
precedente. Racconta i fatti precedenti ma lo spirito è quello di un remake.