Giuidizio: Stay Alive
Charles Palantine
2008-02-18 19:51:29 UTC
Molto interesssante e originale la storia del videogame Killer, ma purtroppo
è rovinata dalla recitazione veramente disgraziata di cinque insulsi
pseudo-attori.
Storia: 7
Recitazione: sotto lo zero assoluto
Saluti
Jack Torrone
2008-02-18 21:39:16 UTC
Post by Charles Palantine
Molto interesssante e originale la storia del videogame Killer,
veramente proprio originale non era, mi vengono in mente altri tre film
sul tema "cazzo il videogioco m'è scappato di mano"
Post by Charles Palantine
è rovinata dalla recitazione veramente disgraziata di cinque insulsi
pseudo-attori.
Storia: 7
Recitazione: sotto lo zero assoluto
la recitazione alla fine non è poi così ignobile (per me lo 0 in una
ipotetica scala è *Zombi Horror*, tanto per capirci), più o meno è
sullo standard dei teen horror, ma è proprio la storia che zoppica
trascinandosi sui soliti cliché senza nemmeno un guizzo.
Ho faticato non poco a rimanere sveglio
" Tutti sono dei critici, ma pochi si preoccupano di creare qualcosa"
*Chuck Palahniuk*
Il ConqWiistatore di Fine Secolo
2008-02-22 23:40:49 UTC
tipo?
Jack Torrone
2008-02-22 23:55:01 UTC
*Il ConqWiistatore di Fine Secolo* ha usato la sua tastiera per
scrivere
veramente proprio originale non era, mi vengono in mente altri tre film sul
tema "cazzo il videogioco m'è scappato di mano"
tipo?
*Brainscan: Il gioco della morte* (forse capostipite del genere, molto
sottovalutato), *Devour il gioco di Satana* e *il mostro oltre lo
schermo* (questo davvero trash)

Forse in parte potrebbe rientrare nella categoria *Wargames giochi di
guerra*
--
mail: http://www.x-privat.org/sigmail/sig-e6ca9.png
"senza qualcuno da incolpare, non sopravviveremmo un secondo"
*Chuck Palahniuk*
RedWiz
2008-02-18 22:53:34 UTC
Post by Charles Palantine
Molto interesssante e originale la storia del videogame Killer,
ma stai trollando o dici sul serio?
l'idea, come il resto del film è il niente su pellicola.
l'unica cosa che si slava è quella bonazza della bush, ma non è
abbastnza per farmi piacere un film (anche la biondina non è male eh!).
Post by Charles Palantine
Storia: 7
bah, 3 a tutto
Gloyn
2008-02-19 01:06:14 UTC
Post by Charles Palantine
[...]
Non vorrei stroncarti anche io come gli altri, ma purtroppo devo:)...trama
trita e ritrita, piena di falle e prevedibilissima, anche se i primissimi
minuti mi avevano fatto sperare in qualcosa di meglio...concordo sulla
recitazione^_^
Voto:3