Mi presento...
Lilith
2008-10-14 19:28:14 UTC
Ciao a tutti!
Mi presento rapidamente per mettere fine a un lurkaggio di alcuni giorni!
Sono qui per passione verso l'horror cinematografico e letterario, ma anche
perché questa passione tra qualche mese dovrebbe concretizzarsi in una tesi
di laurea che ho iniziato a scrivere...
Grazie per essermi di ispirazione!
--
Lilith

http://www.cineclick.it
***@cineclick.it
RedWiz
2008-10-14 19:40:26 UTC
Post by Lilith
Ciao a tutti!
ciao!
ma... non c'è già stata una lilith su questo gruppo?
Post by Lilith
[...]
purtroppo il gruppo negli ultimi tempi ha perso un sacco di bei
frequentatori, tutti di qualità oltretutto :-(
(a parte le faide casini VS MEGATONE !!)
il traffico insomma adesso è veramente poco

intanto inizio con il segnalarti il sito del gruppo, dove puoi prendere
anche qualche spunto per flm da vedere, libri da leggere:

http://www.geocities.com/ich_horror_ich/

ah, hai già visto The Pig Fucking Movie ?
--
Web marketing & community management:
http://www.insistema.com/
Placebo75
2008-10-14 19:46:42 UTC
Post by RedWiz
Post by Lilith
Ciao a tutti!
ciao!
ma... non c'è già stata una lilith su questo gruppo?
Pareva anche a me. Ciao in ogni caso!
Post by RedWiz
Post by Lilith
[...]
Ci pensavo giusto oggi. Bei tempi... Ma chi fine hanno fatto?
Sono diventati zombi?
See... ci fa la tesi :-)
Marco
2008-10-15 15:55:02 UTC
Post by RedWiz
Post by Lilith
Ciao a tutti!
ciao!
ma... non c'è già stata una lilith su questo gruppo?
Pareva anche a me. Ciao in ogni caso!
MI ricordo che una una Lilith c'era tempo fa.
Io intanto mi sono dezombizzato :-)

Lodi, lodi, lodi e squisitezze by Marco
Pennyroyal^
2008-10-14 23:13:14 UTC
Post by RedWiz
ah, hai già visto The Pig Fucking Movie ?
Non ci arriva alla tesi, se glielo fai vedere ora :)
Life down there is just a strange illusion

- Devi sparargli sul naso!
Raffaello
2008-10-14 23:20:28 UTC
Post by RedWiz
ah, hai già visto The Pig Fucking Movie ?
Mi hai tolto la domanda di bocca.

Raffaello
RedWiz
2008-10-15 00:27:55 UTC
Post by Raffaello
Raffaello
QUEL Raffaello?
--
Web marketing & community management:
http://www.insistema.com/
Raffaello
2008-10-16 00:25:10 UTC
Post by RedWiz
Post by Raffaello
Raffaello
QUEL Raffaello?
E chi altri? :)
RedWiz
2008-10-16 02:33:47 UTC
Post by Raffaello
Post by RedWiz
Post by Raffaello
Raffaello
QUEL Raffaello?
E chi altri? :)
un tempo c'era anche un cognome nel nick :)
comunque vedo che scrivi a questi orari... da grande mela;)

curiosa la vita, ti rileggo dopo un bel po' giusto poco prima del mio
trasferimento nella città dove hai vissuto prima di adesso!!
--
Web marketing & community management:
http://www.insistema.com/
Raffaello
2008-10-16 03:17:29 UTC
Post by RedWiz
Post by Raffaello
Post by RedWiz
Post by Raffaello
[...]
Vai a vivere in Germania?
In bocca al lupo!

Raffaello
Emanuele
2008-10-16 18:36:30 UTC
Post by Raffaello
Post by RedWiz
Post by Raffaello
Raffaello
QUEL Raffaello?
E chi altri? :)
Ah neanche io ti avevo riconosciuto :D

2008-10-16 18:55:35 UTC
Post by Raffaello
Post by RedWiz
[...]
http://it.wikipedia.org/wiki/Friedrichshain

:-)
Post by Raffaello
In bocca al lupo!
crepi!

da sei mesi ho aperto .. la mia sign, mi va bene e posso lavorare da dove
mi pare, quindi faccio sei mesi/un anno su, poi vedo

DÈ !!
--
Web marketing & community management:
http://www.insistema.com/
Lilith
2008-10-20 17:13:58 UTC
Post by RedWiz
ciao!
ma... non c'è già stata una lilith su questo gruppo?
bè non ero io! ;)
Post by RedWiz
ah, hai già visto The Pig Fucking Movie ?
visto. fa schifissimo. ma non è mica un horror, è più una specie di
kinkie... insomma non è esattamente su questo che scrivo la tesi! XD
Post by RedWiz
http://www.insistema.com/
Raffaello
2008-10-22 00:28:52 UTC
Post by Lilith
Post by RedWiz
ah, hai già visto The Pig Fucking Movie ?
visto. fa schifissimo.
Risposta sbagliata.

La tua tesi e' in pericolo.

... anzi, a questo punto in pericolo c'e' qualcosa di piu' importante
della tesi.

Raffaello
Lilith
2008-10-23 14:06:06 UTC
Post by Raffaello
Risposta sbagliata.
La tua tesi e' in pericolo.
... anzi, a questo punto in pericolo c'e' qualcosa di piu' importante
della tesi.
Ah sì? Tipo?

No parliamone, per voi è un horror?

Marco

Lilith
2008-10-20 20:19:08 UTC
Post by Marco
Lodi, lodi, lodi e squisitezze by Marco
Grazie Marco... tre lodi non me le aspettavo proprio: sono appena al primo
capitolo! ;)

Lilith
Nicola®
2008-10-15 17:20:05 UTC
Post by Lilith
Ciao a tutti!
Tò, bene apparsa.
Lilith
2008-10-20 20:19:48 UTC
Tò, bene apparsa.
Uh! Grazie!
Lilith
Emanuele
2008-10-15 22:59:05 UTC
Benvenuta! E' un periodo un po' di magra per l'horror in pellicola o
cartaceo e quindi anche per il newsgroup. Purtroppo invece di orrori
reali ce ne sono perfino troppi. Dovremo cambiare in it.real.horror :P

Emanuele
Lilith
2008-10-20 20:16:01 UTC
[...]
Bè... in realtà il ritmo di produzione è abbastanza sostenuto... trovare
qualcosa di notevole in mezzo non è facile, ma non lo è mai!
Marco
http://www.cineclick.it
Lilith
2008-10-20 20:20:33 UTC
Post by Marco
Ei Lilith Per caso hai fatto un corso alla Washington School. Ciao
No... strana domanda! Perché?

Lilith