Broken
2007-08-29 13:55:06 UTC
ho visto il film Broken in inglese con i sottotitoli in italiano...

davvero una sorpresa...

molto crudo ...fa un po' il verso alla saw
un serial killer che gioca con le sue vittime... molto crudele...ambientato
nel bosco...
nasconde le chiavi dentro il corpo delle vittime

la relazione della vittima con il mostro...
fino ad arrivare ad un finale con sopresa...molto crudele!!

da vedere assolutamente!
--
DYD666 A.s.Roma ULTRAS
Firenze S.M.N.
....Combatto me ne vanto....
placebo75
Grazie per la dritta, provvedo!
MeinHerzBrennt
Mi associo al commento, ottimo film
Placebo75
Potresti aiutarmi col cugino, non lo trovo....
DYD666
2007-08-30 10:00:23 UTC
da vedere assolutamente!
Potresti aiutarmi col cugino, non lo trovo....
mandami una mail in pvt e ti dico tutto...