Domanda
Aragorn55
2008-01-16 12:19:58 UTC
Ma questo simpaticissimo gruppo organizza dei meeting?
RedWiz
2008-01-16 12:38:41 UTC
Post by Aragorn55
Ma questo simpaticissimo gruppo organizza dei meeting?
prima lo faceva, un paio di anni fa ne proposi uno in quel di casa mia
(piu' che latro per la posizione geografica, visto che sto a metà tra
milano e roma)
ma non c'è mai stato verso di farne.
so che i romani tra loro si frequentano (i due meticci ad esempio)
io sarei ben felice di partecipare ad un raduno, l'invito a farlo a
firenze è sempre valido, ma van bene anche roma milano bologna o quel che
è..
in ogni caso il motto è fare una gran bella cena di gustose pietanze
locali (quindi voto da bologna in giù) poi tante birre, patatine ,un 40
pollici ed un lettore dvd/dvx :)

la visione di TPFM è obbligatoria
Raffaello
2008-01-17 03:47:50 UTC
Post by RedWiz
la visione di TPFM è obbligatoria
C'e' un CD senza etichetta che ti attende in uno scaffale polveroso.
Ricordatelo.

Raffaello
RedWiz
2008-01-17 10:29:31 UTC
Post by Raffaello
Post by RedWiz
la visione di TPFM è obbligatoria
C'e' un CD senza etichetta che ti attende in uno scaffale polveroso.
Ricordatelo.
grande raffa!

ma scusa te ne esci con sta frasucola dopo mesi di silenzio??

racconta qualcosa!
sei sempre nella grande mela? com'è la vita laggiu?
Raffaello
2008-01-18 03:43:34 UTC
Post by RedWiz
Post by Raffaello
Post by RedWiz
[...]
Mah! Abbastanza bene, si lavora una cifra!
Domani vado a Atlantic City a giocare d'azzardo per la prima volta in
vita mia. Tanto paga il capo! :p

Raffaello
RedWiz
2008-01-18 09:03:57 UTC
Post by Raffaello
Post by RedWiz
[...]
figata!!!!
che ti fai, una giornata a texas hold'em? :)

lo sai che giusto l'altro giorno pensavo che mi piacerebbe fare un giro a
NY , e che magari ti avrei potuto scroccare un po' di ospitalità :P
Raffaello
2008-01-19 16:48:09 UTC
Post by RedWiz
Post by Raffaello
Post by RedWiz
[...]
Quasi. Comunque e' stata una nottata d/"istruttiva". :p
Post by RedWiz
lo sai che giusto l'altro giorno pensavo che mi piacerebbe fare un giro a
NY , e che magari ti avrei potuto scroccare un po' di ospitalità :P
C'e' un detto qui che suona tipo:

Who told that "Size doesn't matter" was not referring to New York
apartments.

Raffaello
Aragorn55
2008-01-17 07:37:06 UTC
Post by RedWiz
Post by Aragorn55
Ma questo simpaticissimo gruppo organizza dei meeting?
prima lo faceva, un paio di anni fa ne proposi uno in quel di casa mia
(piu' che latro per la posizione geografica, visto che sto a met? tra
milano e roma)
ma non c'? mai stato verso di farne.
so che i romani tra loro si frequentano (i due meticci ad esempio)
io sarei ben felice di partecipare ad un raduno, l'invito a farlo a
firenze ? sempre valido, ma van bene anche roma milano bologna o quel che
?..
in ogni caso il motto ? fare una gran bella cena di gustose pietanze
locali (quindi voto da bologna in gi?) poi tante birre, patatine ,un 40
pollici ed un lettore dvd/dvx :)
la visione di TPFM ? obbligatoria
L'ideale sarebbe di farlo a Roma, sarebbe simpatico, ma vedo che è
difficile, almeno proviamoci.
RedWiz
2008-01-17 09:01:35 UTC
Post by Aragorn55
L'ideale sarebbe di farlo a Roma, sarebbe simpatico, ma vedo che è
difficile, almeno proviamoci.
intendevi l'ideale... per te! :)

comunque a me va benissimo,magari va meno bene ad uno di treviso, ma
tant'è.

allora organizziamo?
Aragorn55
2008-01-17 09:09:25 UTC
Post by RedWiz
[...]
Vediamo cosa dicono anche gli altri
Ragà e fatevi sentire.
Polymita
2008-01-21 19:27:46 UTC
On Thu, 17 Jan 2008 01:09:25 -0800 (PST), Aragorn55
Post by Aragorn55
Post by RedWiz
[...]
L'idea è ovviamente da appoggiare. Io sono di Roma, posso mettere
eventualmente la casa (e se vi accontentate si può rimanere a
dormire). L'unico problemino (direi quasi irrilevante) è che al
momento sono sprovvisto di televisore anche se a breve ne dovrei
comprare uno:-)
Aragorn55
2008-01-22 07:24:18 UTC
Post by Aragorn55
Post by RedWiz
[...]
Rag? e fatevi sentire.
L'idea ? ovviamente da appoggiare. Io sono di Roma, posso mettere
eventualmente la casa (e se vi accontentate si pu? rimanere a
dormire). L'unico problemino (direi quasi irrilevante) ? che al
momento sono sprovvisto di televisore anche se a breve ne dovrei
comprare uno:-)
Secondo me il televisore è un problema secondario, la cosa importante
è cercare di organizzare il meeting, ma vedo che sono pochi rispetto a
quelli che " conosco " che
mi hanno risposto.
Cosa dire, vediamo quello che si può fare. Diamoci una mossa.
Polymita
In effetti speravo anch'io in un pò di maggiore partecipazione :-)
Emanuele
2008-01-28 18:47:07 UTC
Post by Polymita
In effetti speravo anch'io in un pò di maggiore partecipazione :-)
Ci sono :)

Emanuele
Nick-cola
2008-01-28 23:16:29 UTC
On Mon, 28 Jan 2008 19:47:07 +0100, Emanuele
Post by Emanuele
Post by Polymita
In effetti speravo anch'io in un pò di maggiore partecipazione :-)
Ci sono :)
Emanuele
Anche io... io anche sto a Roma e se non siamo troppi possiamo fare le
visioni a casa mia, lo spazio non è tantissimo però il televisore
c'è.....
Emanuele
2008-01-29 13:02:41 UTC
Io sono di vicino Viterbo, ma non manco mai un appuntamento di ICH :D