Non riesco a trovare il titolo del film con l'amorino in gabbia nascosto da un lenzuolo
NGPG
2011-05-15 17:29:11 UTC
ho fatto ricerche a vuoto senza trovare il titolo del film di quel
diavolo di serafino o angelo caduto sotto forma di piccolo putto o
bambino o amorino (come si chiama nel film non lo so) che sta nel film
dentro una specie di gabbia di uccelli coperto da un lenzuolo bianco o
sipario o velo o quello che è.Quel cazzettino di diavolo in miniatura
dentro quella maledetta gabbietta coperta dà un sacco di problemi al
protagonista e alla fine è la figlia del protagonista che indemoniata si
affeziona alla creatura e è lei che vuole "prendersi cura" di essa anche
a discapito del padre.

Non lo riesco a trovare. Come si chiama il film ?

Grazie.
marcobrm81ud
2011-05-15 18:12:23 UTC
Post by NGPG
Non lo riesco a trovare. Come si chiama il film ?
Sono sicuro che lo han passato su Italia 1 diverse volte e lo trovi su
italiafilmnet senza problemi xchè l'ho visto anni fa...cmq là sicuramente ci
sarà in streaming.
Purtroppo il titolo sfugge pure a me, ho presente comunque il film.
NGPG
2011-05-17 15:38:40 UTC
Post by marcobrm81ud
Post by NGPG
[...]
Si intitola The Darkling - Il Lato Oscuro dell'Anima

sono andato in tutti i film horror trasmessi in italia 1

http://www.horrormovie.it/forum/forum_posts.asp?TID=2156&PN=1

sono andato a copiaincollare ogni titolo in google immagini anteceduto
dalla frase film horror
e ho beccato il film.

Grazie

http://www.horrormovie.it/hmdb/leggi_recensioni.asp?id=1803
Emanuele
2011-05-20 19:22:57 UTC
Post by NGPG
sono andato in tutti i film horror trasmessi in italia 1
http://www.horrormovie.it/forum/forum_posts.asp?TID=2156&PN=1
Ottimo link! Mi sono andato a rivedere cosa si trasmetteva venti anni
fa, e sono riusciti fuori i ricordi. Quel "Waxwork" visto la sera prima
dell'ultimo giorno di scuola, quello "Splatters" visto giusto dopo gli
esami di maturità, e "vamp", e "Unico indizio la luna piena"... un
passato che tengo nel cuore e che stasera si è svegliato.

Grazie,

Emanuele
vt75ge
2011-05-21 08:52:46 UTC
un passato che tengo nel cuore e
che stasera si è svegliato.
Concordo.
Io mi sono goduto NH solo fino ai primi anni '90 perchè poi è
subentrato il militare, il lavoro, ecc. (in pratica sono "diventato
grande").
Ai tempi della scuola ero molto più spensierato
(=menefregista/superficiale) e mi godevo di più il tempo libero, ora
invece (sebbene abbia l'età in cui possa dire: faccio quello che ca**o
voglio) mi sono autolimitato da solo.
Non penso dipenda solo dalla "maturità" ma anche, e soprattutto, dalla
mancanza di stimoli.
Il mio blog: http://nekomonogatari.wordpress.com
Emanuele
2011-06-05 20:09:36 UTC
Post by vt75ge
[...]
C'è sempre modo di recuperare piccoli spazi e di tornare a godersi il
tempo libero. Certo, non sarà mai tutto il tempo che si aveva ai tempi
delle scuole, ma l'esperienza e l'età si può sfruttare in modo da
godersi più consapevolmente questi frammenti.
Oppure si scappa in qualche isola solitaria. Un orticello e vai... ci
penso da tempo...

Emanuele
Lucas
2011-06-05 21:50:57 UTC
Un orticello e vai... ci penso da tempo...
http://snipurl.com/wos8m
vt75ge
2011-06-06 06:58:04 UTC
[...]
Certo, il tempo libero si trova, il punto è che non si sfrutta allo
stesso modo che si faceva una volta.
Oppure si scappa in qualche isola solitaria. Un orticello e vai... ci penso
da tempo...
Infatti, ho comprato una casetta in campagna e non vedo l'ora di
andarci ad abitare (organizzare il trasloco si sta rivelando più
incasinato del previsto).
Il mio blog: http://nekomonogatari.wordpress.com
Emanuele
2011-06-08 18:40:42 UTC
Infatti, ho comprato una casetta in campagna e non vedo l'ora di andarci
ad abitare (organizzare il trasloco si sta rivelando più incasinato del
previsto).
Ottima idea! Che zona?

Emanuele
vt75ge
2011-06-09 06:18:28 UTC
Post by Emanuele
Ottima idea! Che zona?
Dalle parti di Alessandria, una frazione quasi sperduta in mezzo al
verde che non cito perchè qualche parente legge i ng e non voglio
essere rintracciabile.
Il mio blog: http://nekomonogatari.wordpress.com
Emanuele
2011-06-12 08:52:47 UTC
Post by vt75ge
Dalle parti di Alessandria, una frazione quasi sperduta in mezzo al
verde che non cito perchè qualche parente legge i ng e non voglio essere
rintracciabile.
Fai bene, io prima o poi invece scappo in Norvegia...