Rece Planet Terror
PcLab
2007-10-02 06:43:51 UTC
Trama piuttosto banale e scontata, ma le trovate inverosimili e demenziali
del film funzionano bene, le scene splatter abbondano e sono realizzate
benissimo, le scene di azione non mancano. In generale il film è godibile,
nettamente superiore al'episodio girato da Tarantino.
Keichix Key
2007-10-02 15:25:45 UTC
...erano le 8.43 di martedì 2 ottobre 2007 quando PcLab in
Post by PcLab
[...]
L'ho trovato un po' Troma, i mostri deformi e il sangue budinoso, comunque
divertente.
RedWiz
non l'ho ancora visto, ma la tipa con la gamba fucile mi fa strippare!
Placebo75
2007-10-03 08:42:03 UTC
Post by RedWiz
Post by PcLab
[...]
A me, sinceramente, ha un pò deluso. Non avevo calcolato che il film di
Rodriguez avrebbe seguito pari pari gli intenti del precedente di Tarantino.
Nulla di indimenticabile anzi, certi momenti splatter mi hanno lasciato
molto perplesso.
Chissà che effetto avrebbe fatto vedere i 2 film insieme come era
all'origine....
Fa strippare anche quando la gamba è ancora al suo posto :-)
holden
2007-10-03 12:46:35 UTC
Post by PcLab
[...]
A me è piaciuto molto.

Holden
Aguirre
2007-10-04 23:10:07 UTC
Post by PcLab
[...]
Molto bello e divertente, non per tutte le fasce di età e non per tutto il
pubblico italiano...
E' una goduria di cinismo, citazioni, parodia e autoironia.
Meno pensato e intellettuale rispetto all'episodio di tarantino, ma assai
più coerente, compatto e divertente.