Fotogrammi originali di Phantasm...
2008-01-18 15:52:10 UTC
Lo hanno recapitato oggi stesso a casa mia dopo che circa due settimane
fa avevo inviato una lettera alla Anchor Bay per esortare a finanziare
il progetto di Phantasm5.
Dopo aver scritto la lettera ed aver applicato il francobollo sulla
busta, basta fotografarla o scannerizzarla. Si invia l'immagine
all'apposito indirizzo email e dopo qualche giorno ecco la sorpresa. Sto
già preparando la cornice...

http://www.phantasmarchives.net/mw/write.html

Il francobollo per gli USA costa solo 85 centesimi di euro, ne vale
proprio la pena :D

2008-01-19 11:48:43 UTC
[...]
Procedo, mille grazie per la dritta!