'A profughi capitolini?...
Dr Blood Il Meticcio
2007-08-22 08:28:38 UTC
Provo a fare l'appello...

D®Blood..............presente!

D®Blood
Kinglion Il Meticcio
2007-08-22 08:38:33 UTC
Post by Dr Blood Il Meticcio
Provo a fare l'appello...
D®Blood..............presente!
D®Blood
Mavvatelappia, ti ho mandato un SMS manco mi hai risopsto! ;)

11:15, restate my assumptions: 1. Mathematics is the language of
nature. 2. Everything around us can be represented and understood
through numbers. 3. If you graph these numbers, patterns emerge.
Therefore: There are patterns everywhere in nature.
(Maximilian Cohen, Pi)
Dr Blood Il Meticcio
2007-08-22 10:17:09 UTC
Post by Kinglion Il Meticcio
Mavvatelappia, ti ho mandato un SMS manco mi hai risopsto! ;)
Non mi è arrivato nulla...

D®Blood
Kinglion Il Meticcio
2007-08-22 12:52:50 UTC
Post by Dr Blood Il Meticcio
Non mi è arrivato nulla...
Controlla anche l'email...vieni a vedere il bosco fuori il 24?

Dr Blood Il Meticcio
2007-08-22 13:35:01 UTC
Post by Kinglion Il Meticcio
Controlla anche l'email...vieni a vedere il bosco fuori il 24?
Io con te per boschetti e magari anche di notte non ci vengo
proprio...

Mamma non vuole!

D®Blood
Emanuele