Peggiori horror ita?
Pennyroyal^
2007-07-25 17:27:23 UTC
- a cena col vamprio
- la croce delle sette pietre
- paganini horror
- zombi horror - le notti del terrore

Eppoi? altri titoli?
Thx, ciao
--
Life down there is just a strange illusion

- Devi sparargli sul naso!
MeinHerzBrennt
2007-07-25 17:49:19 UTC
Hai tralasciato il top del trash, Il Bosco
Jack Torrone
2007-07-25 18:24:46 UTC
Post by MeinHerzBrennt
Hai tralasciato il top del trash, Il Bosco
hai ragione, il mitico Evil Clutch è forse quanto di più ridicolo fatto
nel belpaese. A seguire Zombi Horror, i cui dialoghi andrebbero copiati
e incollati in un post tanto son meritevoli.
La croce dalle sette pietre è troppo semi-amatoriale per prenderlo in
considerazione
--
mail: http://www.x-privat.org/sigmail/sig-e6ca9.png
"L'ho sempre detto, usare Linux e` come darsi una martellata nei cojoni
Malese
Pennyroyal^
2007-07-25 20:48:49 UTC
Post by MeinHerzBrennt
Hai tralasciato il top del trash, Il Bosco
Cavolo hai ragione, mitico il bosco 1 :D
Provvederò...ciao
--
Life down there is just a strange illusion

2007-07-25 18:01:00 UTC
Post by Pennyroyal^
[...]
Il fantasma di Sodoma.
H2odio
Mondo cannibale
Un gatto nel cervello
Spettri
Zombi Holocaust
Jack Torrone
2007-07-25 18:24:45 UTC
Eppoi? altri titoli? Thx, ciao
Il fantasma di Sodoma.
Un gatto nel cervello
sarà che sono /fulciano/ ma questi due film non li metterei, anche se
onestamente sono bruttini
Post by Nicola®
Spettri
e nemmeno questo dai, in fondo era guardabile
"anche i salutisti muoiono. Ma con un cadavere in ottime condizioni"
*Gregorius Pavlic*
Nicola®
2007-07-25 18:31:43 UTC
Era di una noia...
Meo76
2007-07-26 15:48:13 UTC
Post by Jack Torrone
Post by Nicola®
Il fantasma di Sodoma.
Un gatto nel cervello
sarà che sono /fulciano/ ma questi due film non li metterei, anche se
onestamente sono bruttini
Riguardare il fantasma di Sodoma non è da Fulciani è da masochisti. :-)
--
CANI ARRABBIATI - Il cinema di genere in Italia
http://www.caniarrabbiati.it

Robysommo
2007-07-25 19:35:18 UTC
Il Cartolaio
J-J®
2007-07-25 19:48:08 UTC
eheheh....quoto
Pennyroyal^
2007-07-25 20:50:22 UTC
Il Cartolaio
In effetti gli altri li ho visti divertendomi, ma da questo me ne sono
sempre stato alla larga...ho una sorta di timore reverenziale :D
Life down there is just a strange illusion

2007-07-25 21:24:05 UTC
E fai bene! :-)
RedWiz
2007-07-26 07:35:55 UTC
Post by Pennyroyal^
Eppoi? altri titoli?
Il Cartolaio
ah, era un horror questo? O_o
King
2007-07-26 12:05:05 UTC
Post by RedWiz
Post by Placebo75
Post by Pennyroyal^
Eppoi? altri titoli?
Il Cartolaio
ah, era un horror questo? O_o
Io ci aggiungerei "La notte del mio primo amore"...
placebo75
2007-07-26 14:28:23 UTC
Post by King
Post by RedWiz
Post by Placebo75
Post by Pennyroyal^
Eppoi? altri titoli?
Il Cartolaio
ah, era un horror questo? O_o
Io ci aggiungerei "La notte del mio primo amore"...
Non ho osato la visione, inizio ad avere un'et� per cui non posso pi�
permettermi certi 'rischi' :-)
Jack Torrone
2007-07-26 14:44:17 UTC
Post by King
Io ci aggiungerei "La notte del mio primo amore"...
Non ho osato la visione, inizio ad avere un'età per cui non posso più
permettermi certi 'rischi' :-)
ti quoto
la nostra generazione ha già dato :-)
eppoi come se non bastasse il titolo puzza da un miglio da operazione
horror-mocciana. me ne tengo alla larga
Malese
placebo75
2007-07-26 15:50:02 UTC
Post by Jack Torrone
Post by placebo75
Post by King
Io ci aggiungerei "La notte del mio primo amore"...
Non ho osato la visione, inizio ad avere un'et� per cui non posso pi�
permettermi certi 'rischi' :-)
ti quoto
la nostra generazione ha gi� dato :-)
eppoi come se non bastasse il titolo puzza da un miglio da operazione
horror-mocciana. me ne tengo alla larga
Anche Moccia ci sta dando una bella botta ad affossare il cinema
(letteratura) italiano/a...
Ci serve un esorcismo....
voidstar
2007-07-26 19:27:00 UTC
Post by placebo75
Anche Moccia ci sta dando una bella botta ad affossare il cinema
(letteratura) italiano/a...
Ci serve un esorcismo....
da qualche parte avevo pure letto che il regista ha detto di essersi
ispirato a Carpenter! :-O
King
2007-07-26 20:10:18 UTC
Post by voidstar
Post by placebo75
[...]
Mmmm questa mi giunge nuova... forse nel budget ;-)
Cmq sono classe 75 come Placebo e mi sono immolato, per la Patria andando a
vederlo pure al cinema... povero me...
voidstar
2007-07-26 20:50:26 UTC
Post by King
Mmmm questa mi giunge nuova... forse nel budget ;-)
Ecco, leggi qui:

http://www.nocturno.it/bbforum/smf/index.php?topic=783.msg17012

"abbiamo voluto focalizzare la nostra attenzione sulla psicologia dei
personaggi, tenendo ben presente i modelli di craven e carpenter. In
halloween o in nightmare il terrore non era mai fine a se stesso ma
nasce dall'espansione di paure e fobie quotidiane....."
Placebo75
2007-07-26 23:40:30 UTC
Post by voidstar
Post by King
[...]
Beh, per far paura Moccia fa paura, soprattutto per come riduce in pappa i
cervelli di lettori e spettatori.
A quando '3 metri sotto terra' ?!??!?