Phantasm V in preproduzione
2007-11-28 00:56:39 UTC
http://www.imdb.com/title/tt1054679/

Sempre del regista Don Coscarelli, sempre con i mitici A. Michael
Baldwin nella parte di Mike e Reggie Bannister nella parte di... Reggie.
Visto come si era "concluso" il metafisico episodio IV Oblivion sono
proprio curioso di sapere cosa si inventeranno stavolta.

2007-11-28 09:18:42 UTC
[...]
Emanuele
Figo! Io sapevo che Roger Avary aveva partorito un Phantasm nuovo, ma alla
fine non si sono messi daccordo...

2007-11-28 10:38:51 UTC
Post by Kinglion Il Meticcio
Figo! Io sapevo che Roger Avary aveva partorito un Phantasm nuovo, ma alla
fine non si sono messi daccordo...
No, sembra che Avary stia preparando un film sul mitico Wolfenstein 3D

http://italian.imdb.com/title/tt1082079/
Post by Kinglion Il Meticcio
ci crederò solo quando vedrò il trailer
Idem, a quanto ne so io gli attori stanno leggendo il copione...

2007-11-28 11:44:38 UTC
Oddio
placebo75
2007-11-28 10:14:58 UTC
[...]
Posso essere scettico? Questo è un tormentone che va avanti da quando
è uscito il 4, ci crederò solo quando vedrò il trailer (e so solo io
quanto vorrei che fosse vero).
PS: se davvero pensano di farlo, si sbrighino" che qualche attore,
vista l'età, rischia di farlo da fantasma per davvero.
Ciro
ma il quarto è uscito in italiano?
Placebo75
No, mai tradotto :-(
Emanuele
2007-11-28 15:21:02 UTC
Post by Ciro
ma il quarto è uscito in italiano?
No, io non sono riuscito a trovare neanche il terzo, anche se si dice
esista una VHS in italiano
http://groups.google.it/group/it.cultura.horror/browse_thread/thread/82a2512d84db9585/b9dda4df035ee24a?lnk=st&q=#b9dda4df035ee24a

Emanuele
Ciro
il terzo l'ho visto in italiano....
Placebo75
Confermo, ne ho le prove
Nicola®
2007-11-28 18:54:12 UTC
Confermo, ne ho le prove
Sì ma te le ha passate il muletto le prove.
Placebo75
2007-11-28 19:50:03 UTC
E qui ti sbagli: ho la vhs (copiata) dell'epoca
Nicola®
2007-11-28 20:06:30 UTC
E qui ti sbagli: ho la vhs (copiata) dell'epoca
Tradizionalista. E connettiti ogni tanto sul muletto.
Placebo75
2007-11-28 21:25:21 UTC
Ai tempi non esisteva l'animale pregiato. Sul muletto ci sono sempre :-)
Nicola®
2007-11-28 23:13:01 UTC
Ai tempi non esisteva l'animale pregiato. Sul muletto ci sono sempre :-)
Modernizzati.
Kenshirokure
2007-11-29 14:37:10 UTC
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando *Placebo75*, ha attirato la mia
Confermo, ne ho le prove
Sì ma te le ha passate il muletto le prove.
E qui ti sbagli: ho la vhs (copiata) dell'epoca
Mi ricordo che la presi in affitto quando uscì... :-)
--
*Ken*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve
rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"
Placebo75

Aragorn55
Conosco solo di nome questi film, ma sono validi?
Placebo75
2007-11-28 17:36:26 UTC
Post by Aragorn55
Post by Emanuele
[...]
Ti accontenti se ti dico che è la mia 'saga' preferita?
Recupera il primo e giudica... va molto a gusti personali, come tutte le
cose
Emanuele
2007-11-30 01:45:15 UTC
Post by Aragorn55
Conosco solo di nome questi film, ma sono validi?
Estremamente particolare, una saga gioiello da vedere tutta di un fiato.
Organizzati una serata e vediti i primi due, poi il giorno seguente i
restanti due. Personalmente ho trovato un po' fiacco il terzo episodio,
ed ho poi trovato estremamenete particolare ed intrigante il IV
Oblivion. Vedi e poi giudica.