Subject two
2007-10-05 00:28:56 UTC
Beh... fortuna che ogni tanto mi imbatto in pellicole di questo tipo e mi si
risolleva il morale.
Produzione dal micro-budget, ma film estremamente interessante con attori
intensi: da vedere!
Keichix Key
2007-10-05 22:51:58 UTC
...erano le 2.28 di venerdì 5 ottobre 2007 quando Placebo75 in
Post by Placebo75
Beh... fortuna che ogni tanto mi imbatto in pellicole di questo tipo e mi
si risolleva il morale. Produzione dal micro-budget, ma film
estremamente interessante con attori intensi: da vedere!
Già, caruccio, se non fosse per il tipo che sembrava Tommy Vee
delgrandefratello che mi ha un po' infastidito.
Placebo75
Buon per me che non guardo il Grande fratello allora :-)
Mendoza
2007-10-06 13:19:47 UTC
Post by Placebo75
[...]
Orwellianamente, è il GF che guarda te.
--
www.mendozarockband.net
www.myspace.com/mendozametal
un fake di Alberto
2007-10-11 14:54:34 UTC
[...]
Non male, date le premesse. Ma devo dire che non mi ha entusiasmato come
speravo. Ci sarebbe voluta una sceneggiatura molto piu' solida, mentre
mi e' parso che girasse un po' a vuoto.

Mi ha fatto venire in mente un film di parecchi anni fa prodotto da
Charles Band: si chiamava "The Caller" e fu salutato come un piccolo
capolavoro ma tributandogli, mi parve, piu' intelligenza di quanta non
ne avesse. Ho avuto anche qui la stessa sensazione.

C'e' da dire, pero', che sto recuperando pian piano alcuni horror o
simili usciti straight-to-video (almeno da noi) e che nel complesso noto
ambizioni maggiori rispetto a certi omologhi negli anni Ottanta: sia
questo film che "November" (distribuito da NoShame, mentre questo e' un
Gargoyle) tentano di essere qualcosina di piu' dello splatteruccio che
si usava fare al volo un tempo per cercare di farsi notare... e tutti e
due hanno qualche pregio di inquadrature e di fotografia.

Nota di merito anche per l'edizione italiana, che ho ascoltato di
sfuggita ma che mi e' parsa sorprendentemente buona per un film doppiato
direttamente per l'homevideo.
--
UFV:The Moon is Blue(DVD)/Meet John Doe(DVD)/Piano, solo
Las bestias del terror(DVD) - http://www.albertofarina.tk