Il Nascondiglio
Foster
2007-11-08 19:34:27 UTC
Per favore Pupi non deluderci anche tu..aspetto con impazienza l'uscita del
tuo nuovo film Il Nascondiglio!!
Ecco il link per accedere al sito del film con trailer interviste
fotogallery ecc...

http://www.ilnascondiglio.com/
holden
2007-11-08 21:21:56 UTC
Post by Foster
[...]
Io sto leggendo il libro e devo dire che mi sta piacendo, poi il trailer
che vedo in tv promette bene, veri brividi, non dico da Casa delle
finestre che ridono ma quella vocina da vecchia bambina mi fa venire la
pelle d'oca.

Holden
Placebo75
2007-11-08 22:36:39 UTC
Post by holden
Post by Foster
[...]
Ho visto uno speciale in proposito, sono fiducioso.
Se il "non deluderci anche tu" era riferito ad Argento, state tranquillo, il
paragone non regge.
E poi tra la Morante e l'Asia....
Però son sincero, 'La cena per farli conoscere' mi ha lasciato perplesso,
però il ritorno al gotico è 'altra roba'...