titoli di due vecchi film
Andrea
2008-05-25 13:21:06 UTC
sto cercando i titoli di due vecchi film. Il primo un potergeist perseguita
e molesta una donna (non è il film poltergeist), in una scena dei
ricercatori ricreano la casa della donna in una palestra e appendono al
soffitto enormi bombole piene di idrogeno liquido.
Il secondo film parla di una donna, rimasta vedova, che torna a casa della
madre autoritaria che era contraria al suo precedente matrimonio. La vedova
porta con se i tre figli che la donna, secondo gli ordini della madre, è
costretta a rinchiudere in soffitta. I figli iniziano ad ammalarsi fino a
che non scoprono l'orrenda verità. Forse era un film tv.
Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla.
Grazie
Nicola®
Forse Entity ma non lo darei per certo.
Andrea
2008-05-25 14:40:08 UTC
Si, penso proprio che sia entity, grazie, ci stavo diventando matto.
Grazie
doctor frankenstein
2008-05-25 16:36:34 UTC
Post by Andrea
Ciao
[...]
Il primo è sicuramente Entity, di cui incombe un remake.

Il secondo potrebbe essere Fiori nell' attico.
Andrea
2008-05-25 19:56:16 UTC
Grazie