Le morti di Ian Stone (al cinema)
2008-07-18 07:11:41 UTC
Genere: Horror
Durata: 1h 30'
Regia: Dario Piana
Cast: Mike Vogel, Christina Cole, Jaime Murray
Quante volte si può morire? Ian Stone viene assassinato, per poi
risvegliarsi e vivere l'incubo di essere ucciso altre volte.
f***@gmail.com
2008-07-18 07:50:15 UTC
Post by placebo75
[...]
fighe coi denti, gente che mure 20 volte, remake di film che già in
originale facevano pena......... mamma mia com'è messo male l'horror,
povero povero povero horror....
DYD666
2008-07-18 13:02:02 UTC
Post by placebo75
[...]

magari vediamoli i film prima di giudicarli male..
ultimamente qualche filmino bono è uscito...