Lars Von Trier e Antichrist
Isiltarion
2008-03-31 08:53:27 UTC
A quanto pare
il regista danese stavolta si cimenterà in un vero e proprio thriller
psicologico che sfocerà
completamente nell'horror,
dal titolo "Antichrist".

Le riprese inizieranno questa estate.

http://www.cineblog.it/categoria/lars-von-trier

La cosa mi fa estremamente piacere..
adoro Trier
:)

Titi
Aragorn55
2008-03-31 14:25:03 UTC
Post by Isiltarion
A quanto pare
il regista danese stavolta si cimenter? in un vero e proprio thriller
psicologico che sfocer?
[...]
Spero che sarà un bel film mi piace molto questo genere.
Ma sei nuovo o nuova?
Post by Isiltarion
:)
Titi
Isiltarion
2008-03-31 22:43:21 UTC
Post by Aragorn55
Spero che sarà un bel film mi piace molto questo genere.
Ma sei nuovo o nuova?
Lurko spesso questo ng e qualche post qua e là non è mancato,
specialmente dopo una visione horror interessante (o pessima, dipende
dalle situazioni :P).

Comunque sì,
diciamo che sono nuovA
:)

Titi
Jack Torrone
2008-03-31 23:06:26 UTC
Post by Isiltarion
Comunque sì,
diciamo che sono nuovA
ti piacerebbe :-)
--
"Nascere non è caso ideologico-medico-etico. E' antecedente all'idea di
diritto,divina conseguenza d'amore, sia almeno sano scopare. Umano
Giovanni Lindo Ferretti
RedWiz
2008-04-01 23:53:23 UTC
Post by Jack Torrone
Post by Isiltarion
Comunque sì,
diciamo che sono nuovA
ti piacerebbe :-)
ROTFL

cmq io isiltarion me la ricordo in qualche intervento
Isiltarion
2008-04-02 13:01:44 UTC
Post by RedWiz
Post by Jack Torrone
Post by Isiltarion
Comunque sì,
diciamo che sono nuovA
ti piacerebbe :-)
ROTFL
cmq io isiltarion me la ricordo in qualche intervento
Ecco appunto,
per fortuna qualcuno si ricorda :)

Una delle ultime cose che avevo postato erano
- tra le altre cose - le mie (terribili) impressioni su Zombie 90 ..
di Schnaas...

e ancora non mi sono ripresa :P

Titi
I'Ssimo
2008-03-31 20:25:38 UTC
Post by Isiltarion
[...]
ma questo non ha trovato nient'altro da fare?
Chessò:
Fotoritocco
Giardinaggio
Cucina libanese
Origami
Trattenere il fiato il più a lungo possibile e segnare i record su un
quadernino a quadretti per poi cercare di batterli il giorno dopo.
Drogarsi, come tutti gli altri.
Qualsiasi altra cosa, per pietà...

Simo
--
Kitano?!?
Kikujiro?!?
Ma che cazzo di filmi guardate, gente?!?
PrincipessaArgenta
2008-04-02 09:15:54 UTC
Anche a me piace molto questo genere... e poi sto apprezzando molto
questo regista nella serie "The Kingdom - Il Regno" che sto vedendo in
questi giorni.
Titi
Aragorn55
2008-04-02 11:40:45 UTC
Post by PrincipessaArgenta
Anche a me piace molto questo genere... e poi sto apprezzando molto
questo regista nella serie "The Kingdom - Il Regno" che sto vedendo in
questi giorni.
Interessante!!!
Ma lo stai vedendo in dvd?
Non riesco a trovarlo.
Titi
Emanuele
2008-04-02 13:46:47 UTC
Post by PrincipessaArgenta
Ma lo stai vedendo in dvd?
Non riesco a trovarlo.
In DVD c'è la prima serie in italiano, la seconda in danese con
sottotitoli in italiano. Sonos tate entrambe trasmesse su RAI3 e su SKY.
In giro qualcosa si trova...

Emanuele
Isiltarion
2008-04-02 12:59:17 UTC
[...]
Concordo:
The Kingdom (sia la prima che la seconda serie)
mi è piaciuto tantissimo!

Uno dei lavoro di Trier che ho apprezzato di più
:)

Titi
Placebo75
2008-04-02 16:50:49 UTC
Post by Isiltarion
[...]
La seconda serie non l'ho ancora vista, ma la prima merita l'inchino:
notevole!
Emanuele
2008-04-02 19:03:19 UTC
notevole!
La seconda serie è il naturale proseguo della prima come se fosse una
sola grande serie. Vedila assolutamente al più presto! So che il buon
Lars aveva in programma una terza, per continuare ad esplorare i misteri
del regno, ma purtroppo non è stata mai fatta, anche per la morte di
Kirsten Rolffes e Ernst-Hugo Järegård.