Drag Me to Hell
icaro"TheLight"LxxI
2009-09-10 14:47:38 UTC
Mah. Ne avevo letto bene. Ha un ottima valutazione su imdb.
A me non è piaciuto per nulla. Banale fino all'impossibile, recitazioni da
serie B. Solito stile di Raimi che strappa qualche risata, condendo il tutto
con schifezze di pessimo gusto.
Non fa paura, intrattiene poco ed ha un finale che più telefonato non si
può.

Deludente.
Il Monatto
2009-09-11 13:15:56 UTC
Post by icaro"TheLight"LxxI
[...]
Argh! E io che volevo andare a vederlo? In effetti qualche dubbio mi era
venuto. Ma è meglio o peggio di "Il messaggero"?
Soverchio
2009-09-12 23:17:27 UTC
Post by icaro"TheLight"LxxI
[...]
si non è un filmone ma nel genere raimi imho è ben fatto qualche scena di
terror misto a splatter esilerante

argomenta le schifezze secondo te
NoNuke
La solita minestra riscaldata, noioso e prevedibile.
Placebo75
A me è piaciuto, e non poco
beppe
2009-09-19 13:10:59 UTC
CUT
Post by icaro"TheLight"LxxI
Deludente.
a me invece è piaciuto tantissimo! ci ho rivisto molto del vecchio raimi...
è un film che riesce ad amalgamare alla perfezione suspance, splatter e
ironia :)
anche il finale, sebbene un po' prevedibile, l' ho trovato molto azzeccato!
icaro"TheLight"LxxI
2009-09-19 17:25:56 UTC
un po'?????????????????
beppe
2009-09-20 09:39:49 UTC
Post by icaro"TheLight"LxxI
Post by beppe
anche il finale, sebbene un po' prevedibile, l' ho trovato molto azzeccato!
un po'?????????????????
vabbè, già l' horror è un genere in cui è difficile essere originali...
ormai se ne sono già viste di tutti i colori... se il film è bello, posso
accettare anche un finale prevedibile che, come ho già detto, ci sta pure
bene :)
anzi, ora che ci penso... sinceramente nn ricordo un finale di un horror che
mi ha lasciato a bocca aperta... così su due piedi gli unici che mi vengono
in mente sono allucinazione perversa, descent e the mist
r3S0[uT
2009-09-24 18:15:49 UTC
il finale è la parte megliore
r3S0[uT
2009-09-24 18:11:38 UTC
Post by icaro"TheLight"LxxI
[...]
l hai visto al cinema? a me mè parso il miglior film dell horror che
abbia mai visto
icaro"TheLight"LxxI
2009-09-26 10:31:19 UTC

sei hai 12 anni ti posso capire
r3S0[uT
2009-09-26 15:58:06 UTC
Post by icaro"TheLight"LxxI
"r3S0[uT" <> ha scritto nel messaggio
l hai visto al cinema?  a me mè parso il miglior film dell horror che
abbia mai visto
sei hai 12 anni ti posso capire
uhmn, posso dirti allora è il miglior film dell horror (americano)
che abbia mai visto