Lake Mungo
vt75ge
2010-07-23 20:33:42 UTC
Dopo qualche filmetto di poco conto ho beccato questo titolo che è
girato in stile mockumentario e che, per tutta la sua visione, tiene lo
spettatore in bilico su un sottile filo contornato di tensione, pronto
a rompersi in qualsiasi momento per farlo cadere nell'angoscia più cupa
e devastante che possa esistere.
Un film pessimista, che fa sentire impotenti e soli di fronte a certi
avvenimenti.

*Altamente sconsigliato* a chiunque abbia vissuto un'esperienza simile
perchè, a quel punto, non è più intrattenimento ma tortura psicologica
vera e propria.
Chi è impressionabile lo guardi dando le spalle al muro, con la luce
accesa e controllando che il gatto stia dormendo e non si strusci
improvvisamente sulle gambe.
Tutti gli altri si dimentichino che esistono gli splatter ed inizino ad
allargare i propri orizzonti.

Solo per poco non entra nella mia top 3 perchè tende, in alcuni punti,
a enmvbanyvmmner tyv riragv qnaqb y'vzcerffvbar pur aba fvn fhpprffb
ernyzragr dhnypbfn.
http://nekomonogatari.wordpress.com/
Il Monatto
2010-07-23 21:11:24 UTC
Post by vt75ge
[...]
Molto interessante... cercherò di procurarmelo ma... qual è l'esperienza
che bisognerebbe non aver vissuto?
vt75ge
2010-07-24 06:16:18 UTC
Molto interessante... cercherò di procurarmelo ma... qual è l'esperienza che
bisognerebbe non aver vissuto?
Un lutto in famiglia che ha impedito di andare avanti con la propria
vita per un po' di tempo.
http://nekomonogatari.wordpress.com/
Il Monatto
Ah, ho capito.
John Dodo
2010-07-24 15:05:13 UTC
Post by vt75ge
Un lutto in famiglia che ha impedito di andare avanti con la propria
vita per un po' di tempo.
Detto che molto probabilmente mi trovo attualmente in questa situazione,
non posso che non farmelo sfuggire :)
In che lingua si trova questo film? Sub?
--
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them

- Devi sparargli sul naso!

- Rivoglio il mio scellino!
vt75ge
2010-07-24 17:25:09 UTC
Post by John Dodo
Detto che molto probabilmente mi trovo attualmente in questa situazione,
non posso che non farmelo sfuggire :)
In che lingua si trova questo film? Sub?
Se sei masochista lo trovi in inglese con i sub in ita.
http://nekomonogatari.wordpress.com/
Stef
2010-07-26 14:39:39 UTC
io l'ho trovato e ci sono i subs....non capisco pero' se sono necessari ...
vt75ge
2010-07-26 14:54:56 UTC
Post by Stef
io l'ho trovato e ci sono i subs....non capisco pero' se sono necessari ...
Il video che ho visto io era hardsub.
http://nekomonogatari.wordpress.com/
Emanuele
2010-08-08 10:10:30 UTC
Post by Stef
io l'ho trovato e ci sono i subs....non capisco pero' se sono necessari ...
Sono necessari, è un film basato proprio sui racconti e sui dialoghi.

2010-08-08 00:39:22 UTC
Ho iniziato a vederlo mezzora fa, ho dovuto smettere.
Riprenderò domani mattina...

Emanuele
vt75ge
2010-08-08 08:26:34 UTC
Post by Emanuele
Ho iniziato a vederlo mezzora fa, ho dovuto smettere.
Riprenderò domani mattina...
Perchè ti ha preso o perchè ti ha fatto schifo?
http://nekomonogatari.wordpress.com/
Emanuele
2010-08-08 10:09:28 UTC
Post by vt75ge
Post by Emanuele
Ho iniziato a vederlo mezzora fa, ho dovuto smettere.
Riprenderò domani mattina...
Perchè ti ha preso o perchè ti ha fatto schifo?
Perché mi ha preso. Stamattina l'ho ripreso e finito, il giudizio è
ottimo: un film che non ti fa saltare dalla sedia ma ti offre una bella
analisi dei rapporti familiari.