Voyager
2008-10-09 08:52:20 UTC
Ieri sera nella trasmissione Voyager (non so quanti di voi l'hanno
vista) hanno fatto vedere una casa infestata dai fantasmi a Lima in
Perù, personalmente credo che in quella casa ci sia qualcosa di
strano. Cosa ne pensano quelli che hanno visto la trasmissione?
§ Lady Death §
2008-10-09 14:09:45 UTC
"Aragorn55" <***@hotmail.it> ha scritto nel messaggio news:e2a24ff8-901a-493d-8358-***@l64g2000hse.googlegroups.com...
[...]

Si ho visto giusto appunto la parte della casa infestata perchè era
l'unico argomento che mi interessava... comunque mah... non saprei, devi
considerare che il perù è un paese culturalmente molto indietro e ci
vuol poco a fargli credere cose che in realtà non ci sono.... non
saprei, mi piacerebbe l'idea di crederci ma non è che abbiano fatto
vedere chissà che dimostrazioni in merito.
--
LadyDeath75

M@rco
2008-10-09 14:35:57 UTC
"� Lady Death �" <***@yahoo.it> schrieb im Newsbeitrag news:gcl3b9$uv2$***@tdi.cu.mi.it...

devi
considerare che il perù è un paese culturalmente molto indietro e ci
vuol poco a fargli credere cose che in realtà non ci sono.

ROTFL!
E gli italiani? Anche se culturalmente forse più avanti, credono ancora alle
fate ai maghi e a Vanna Marchi.
Emanuele
2008-10-09 15:10:55 UTC
Post by ***@rco
E gli italiani? Anche se culturalmente forse più avanti, credono ancora alle
fate ai maghi e a Vanna Marchi.
E anche a quelle ci certi "politici"...

Emanuele
§ Lady Death §
2008-10-09 19:12:56 UTC
Post by § Lady Death §
[...]
Verissimo.. la mia non era una constatazione raziale ma solo un
evidenza... comunque anche qui in italia appunto non scherziamo eh... ma
vabbè torniamo agli spettri che mi sono più simpatici delle persone :-)
--
LadyDeath75
http://youtu.be/R5ZPvuZCoyo