"Horror 102". C'è di peggio?
2008-01-12 20:53:51 UTC
Ho visto molti horror pessimi, ma mai (mai! mai!) avevo assistito a qualcosa
che non si salva nemmeno come trash. Trama? Senza senso (con particolari
privi di logica in un mare di approssimazione che manco "Viva la foca").
Attori? Ah ah ah. Regista? Tal (invisibile) Ana Clavell (se la conosci, la
eviti). Location? Un edificio vuoto con lo stesso "horror appeal" di un
ministero dismesso (ma con Mastella incorporato & incappucciato). Effetti
speciali? Subliminali & casalinghi. In compenso, gli "attori" corrono molto
per i corridoi (per 3/4 del "film"). Voto: -273 (= 0 Kelvin).

2008-01-13 02:24:37 UTC
Post by Namib
[...]
Mi hai quasi fatto venir voglia di vederlo... :-)