ma samantha darko
Redwiz
2009-05-20 23:49:52 UTC
l'ha visto nessuno?
pareri?
Placebo75
2009-05-21 12:09:36 UTC
Post by Redwiz
l'ha visto nessuno?
pareri?
Non ti nascondo di averne molta paura....
Placebo75
2009-05-21 23:27:42 UTC
Post by Redwiz
l'ha visto nessuno?
pareri?
L'ho visto stasera esponendomi per tutti voi a ciò che temevo: scappate
finkè siete in tempo.
Ohibò... Il film, se ci si dimentica dell'irraggiungibile capolavoro che
l'ha preceduto, si può anche guardicchiare (nel mentre ho fatto pediluvio,
palestra, feisbukkato, andato in cucina etc...).
Del cast resta la sorellina che nel frattempo è diventata una stragnocca da
paura e niente altro.
Trama 'ad minchiam' che cerca di ricalcare qua e la DD, pure nei dialoghi.
Colonna sonora che ha molti meno spunti rispetto al precedente e regia che
scopiazza a destra e a sinistra la creatura di Kelly.
Che dire? Se tutti quelli della produzione di DD se ne sono tenuti alla
larga, il motivo ci sarà...
Un seguito era inutile e lo si sapeva, questo poi particolarmente che non ha
nemmeno l'orgoglio di provare ad aggiungere qualcosa e che tenta
maldestramente, come l'ultimo della classe, di copiare dal banco del
secchione in prima fila. Voto 3 per il risultato, 0 per il tentativo
Cortizone Duemila
2009-05-22 18:13:12 UTC
Trama 'ad minchiam' che cerca di ricalcare qua e la DD, pure nei dialoghi.
Colonna sonora che ha molti meno spunti rispetto al precedente e regia che
scopiazza a destra e a sinistra la creatura di Kelly.
Ma che roba è?
Il seguito di Donnie Darko?!?!?
Placebo75

In teoria..... Lei è la sorellina di Donnie ora cresciuta (e bene)
thomas79
2009-05-25 12:40:13 UTC
Post by Cortizone Duemila
Post by Placebo75
[...]
Confermo che l'attrice, Daveigh Chase, e` diventata davvero bona.
Tra le altre cose ha fatto Samara nella versione americana di The
Ring.
DYD666
2009-05-25 16:21:22 UTC
Post by Redwiz
l'ha visto nessuno?
pareri?
mi date un torrent buono ??

l'ho trovato solo in streaming subbato ita ma non mi và di vederlo cosi'...
invece come torrent non trovo la versione sub ita..
Redwiz
2009-05-25 16:49:02 UTC
Post by Redwiz
[...]
questo è buono (ma non è un torrent)

ed2k://|file|S.Darko.2009.DVDRip.XviD-BeStDivX+%5Bwww.angelmule.com%5D.avi|733364224|3AB2B4722F31A14BB4B38F917617C07A|/
DYD666
2009-05-25 20:05:53 UTC
ma è già subbato ita ? o i sub sono a parte ??
Redwiz
2009-05-25 20:35:20 UTC
Post by Redwiz
ed2k://|file|S.Darko.2009.DVDRip.XviD-BeStDivX+%5Bwww.angelmule.com%5D.avi|733364224|3AB2B4722F31A14BB4B38F917617C07A|/
ma è già subbato ita ? o i sub sono a parte ??
i sub ita qua:
http://anonym.to/?http://www.megaupload.com/?d=OUUCYSZV

ps: perchèp non ti iscrivi ad angelmule.com ?

trovi tutto, garanzia no fake al 100%, costo zero
DYD666
2009-05-26 13:35:58 UTC
Post by Redwiz
Post by DYD666
Post by Redwiz
[...]
l'ho trovato grazie...
ne seguo anche troppe di queste board :-P