Denti
2008-07-08 12:07:27 UTC
In media ci sarà in una sala ogni grande città. Mi ricordo che quando
uscì Hostel c'era come gadget un sacchetto per il vomito (capirai il
bisogno...). Chissà se regalano qualcosa anche per Denti.
Placebo75
2008-07-08 19:26:02 UTC
Non lo conosco, link please
Nicola®
2008-07-08 20:01:54 UTC
Non lo conosco, link please
http://www.imdb.com/title/tt0780622/
Placebo75
2008-07-08 22:32:43 UTC
Ah.. Teeth! Dillo subito :-)
Emanuele
2008-07-09 00:34:41 UTC
Mah, buona idea ma film fiacchetto, altro che sacchetto...

Emanuele
holden72
2008-07-15 17:04:38 UTC
Mah, buona idea ma film fiacchetto, altro che sacchetto...
Emanuele
L'idea è veramente buona anche se non originale, si sono ispirati a
questa lirica:
osteria numero 20
se la fica avesse i denti
quanti cazzi all'ospedale
quante fighe in tribunale...

So già da quale opera sarà tratto il prossimo film del regista
osteria del 50...

holden