La porta sul buio
2008-07-06 11:10:36 UTC
Come sono questi vecchi episodi di Dario Argento di cui ne ho sentito
parlare solo ora?
Placebo75
2008-07-06 11:52:45 UTC
Bei gialli firmati dal regista quando ancora era tale (anzi, ancora prima),
con la zampata anche del Cozzi.
Era una miniserie realizzata per la rai (pensate quanto erano avanti ai
tempi).
Imho meritano, alcuni più di altri, ma se ti piace il primo Darione sono da
vedere
parlare solo ora?
Nicola®
2008-07-06 12:26:14 UTC
Imho meritano, alcuni più di altri, ma se ti piace il primo Darione sono da
vedere
Bah, per me Argento esiste solo sul quartetto Suspiria, Phenomena,
Opera e Profondo rosso. Tutto il resto è noia.
sixx
2008-08-22 13:37:03 UTC
Imho meritano, alcuni più di altri, ma se ti piace il primo Darione
sono da vedere
Bah, per me Argento esiste solo sul quartetto Suspiria, Phenomena, Opera
e Profondo rosso. Tutto il resto è noia.
No dai, pure il gatto a nove code ;)