ultime visioni
Nicola Pasa
2010-05-29 09:35:43 UTC
Salve a tutti, è da un po' che non mi affaccio qui, non ho smesso però di
guardare film horror e allora dico la mia sulle ultime cose viste:

Rec 2 (mi è piaciuto molto, quasi più del primo che pure mi era piaciuto)
Martyrs, ovvero l'europa domina, dire che è un capolavoro è poco, quando
un
horror diventa delirio mistico, fantastico, doloroso da vedere ma alla
fine
non ti lascia quel residuo di malinconia che avverto quando ho sprecato il
tempo con delle cagate tipo...
Doomsday, ma che roba è ? ma Marshall non è lo stesso autore di The
descent e
Dog Soldiers ? riprenditi
Mum e Dad, capolavoro, disturbante a tratti disgustoso

La città verrà distrutta all'alba (remake) ... mah
L'ultima casa a sinistra (remake) ... mah
Paranormal activity ... stesso giudizio che diedi dopo aver visto The
blair
witch project, tanto rumore per nulla

Prossime visioni: Doghouse e la serie tipo masters of horror
--
Nicola Pasa
La distruzione è parte del processo creativo.

http://www.nicolapasa.it
http://www.nicolapasa.com

Hiddink G.
2010-05-29 09:45:07 UTC
Post by Nicola Pasa
Doghouse e la serie tipo masters of horror
Doghouse lo guardo settimana prossima. Di Masters of Horror ho visto
entrambe le stagioni: gli episodi che si salvano saranno sì e no 3 su 26.
Seth Brundle
2010-05-29 21:21:49 UTC
Conosci, cugino?
Post by Nicola Pasa
Mum e Dad, capolavoro, disturbante a tratti disgustoso
a.
--
I say, never be complete.
I say, stop being perfect.