film di Stuart Gordon
Zio Fella
2009-03-20 17:28:33 UTC
Ragazzi, mi consigliate buoni film di Stuart Gordon?

Ho visto, Reanimator, Dolls, La creatura e Dagon.

Che altro c'è da vedere?
NoNuke
2009-03-20 17:41:26 UTC
Assolutamente From Beyond
Nicola®
2009-03-20 18:22:07 UTC
Post by Zio Fella
Ragazzi, mi consigliate buoni film di Stuart Gordon?
Ho visto, Reanimator, Dolls, La creatura e Dagon.
Che altro c'è da vedere?
I due Masters of Horror ("La casa delle streghe" e "Il gatto nero"),
Edmond.
Cortizone Duemila
2009-03-20 19:23:16 UTC
Post by Zio Fella
Che altro c'è da vedere?
"Stuck", assolutamente.

Semplice, diretto, divertente.
Ottima sorpresa dello scorso anno (credo lo si trovi solo in inglese,
ma lo si segue facilmente)
beast
2009-03-21 09:03:11 UTC
Post by Zio Fella
Ragazzi, mi consigliate buoni film di Stuart Gordon?
Ho visto, Reanimator, Dolls, La creatura e Dagon.
Che altro c'è da vedere?
Edmond, ferocissimo, con sceneggiatura di Mamet...