In tv dal 18 al 24 novembre
2007-11-14 17:45:10 UTC
Domenica alle 0.35 su Sky Cinema Max
"Jason X" di James Isaac

Domenica alle 0.35 su Fantasy
"Il figlio delle tenebre" di Marina Sargenti

Domenica all'1.50 su Fantasy
"Nuda per Satana" di Luigi Batzella

Domenica alle 3.10 su Italia1
"Dal tramonto all'alba 2" di Scott Spiegel

Domenica alle 4.50 su Italia1
"Dal tramonto all'alba 3" di P.J. Pesce

Lunedì alle 0.10 su Sky Cinema Max
"Il mutante" di Jim Wynorski

Lunedì alle 0.35 su Sky Cinema 1
"Mortuary - Il custode" di Tobe Hooper

Lunedì all'1.10 su Sky Cinema Classics
"L'abominevole dottor Phibes" di Robert Fuest

Lunedì alle 2.25 su Canale5
"Angel Heart - Ascensore per l'inferno" di Alan Parker

Lunedì alle 10.05 su Sky Cinema 3
"Nickname: Enigmista" di Jeff Wadlow

Lunedì alle 18.40 su Sky Cinema 1
"Il prescelto" di Neil LaBute

Lunedì alle 18.45 su Sky Cinema 3
"The hole" di Nick Hamm

Lunedì alle 21.00 su Sky Cinema Max
"Il silenzio degli innocenti" di Jonathan Demme

Lunedì alle 23.05 su Sky Cinema Max
"The breed" di Nicolas Mastrandrea

Martedì alle 0.40 su Sky Cinema 1
"Cube Zero" di Ernie Barbarash

Martedì all'1.25 su Sky Cinema 3
"I sonnambuli" di Mick Garris

Martedì alle 19.05 su Sky Cinema Mania
"A history of violence" di David Cronenberg

Martedì alle 21.10 su Studio Universal
"Il miglio verde" di Frank Darabont

Martedì alle 22.35 su Sky Cinema Max
"The descent" di Neil Marshall

Martedì alle 22.55 su Fantasy
"Il giardino delle torture" di Freddie Francis

Martedì alle 23.25 su Rete4
"Halloween 20" di Steve Miner

Mercoledì all'1.10 su Sky Cinema 1
"Cherry Falls" di Geoffrey Wright

Mercoledì alle 16.05 su Sky Cinema Max
"Final Destination 2" di David Ellis

Mercoledì alle 21.00 su Sky Cinema 1
"The fog" di Rupert Wainwright

Giovedì alle 0.45 su Sky Cinema Max
"Cerberus" di John Terlesky

Giovedì alle 4.15 su Italia1
"L'isola degli uomini pesce" di Sergio Martino

Giovedì alle 14.45 su Sky Cinema 3
"Final Destination" di James Wong

Giovedì alle 21.30 su Sky Cinema 16/9
"Final Destination 3" di James Wong

Giovedì alle 23.10 su Raisat Cinema
"Cimitero vivente" di Mary Lambert

Venerdì alle 18.55 su Sky Cinema 3
"The others" di Alejandro Amenabar

Venerdì alle 23.05 su Italia1
"They - Incubi dal mondo delle ombre" di Robert Harmon

Venerdì alle 23.10 su Sky Cinema Max
"Man Thing" di Brett Leonard

Sabato alle 3.00 su Rai3
"Dementia 13 - Terrore alla tredicesima ora" di Francis Ford Coppola

Sabato alle 23.00 su 7Gold
"Dagon" di Stuart Gordon
RedWiz
2007-11-14 17:54:47 UTC
"Jason X" di James Isaac
mito!
Post by Nicola®
"Dal tramonto all'alba 3" di P.J. Pesce
di questo non conoscevo neanche l'esistenza..
Post by Nicola®
Giovedì alle 4.15 su Italia1
"L'isola degli uomini pesce" di Sergio Martino
fossi in loro lo darei un piu' tardi!
Post by Nicola®
Sabato alle 3.00 su Rai3
"Dementia 13 - Terrore alla tredicesima ora" di Francis Ford Coppola
e questo? che mi dite?
Post by Nicola®
Sabato alle 23.00 su 7Gold
"Dagon" di Stuart Gordon
pheeko!

Red
holden
2007-11-14 19:30:58 UTC
Post by RedWiz
Post by Nicola®
"Jason X" di James Isaac
mito!
Fa schifo! Come quasi tutti i film di Jason a parte i primi due.
Post by RedWiz
Post by Nicola®
"Dal tramonto all'alba 3" di P.J. Pesce
di questo non conoscevo neanche l'esistenza..
Molto carino.
Post by Nicola®
Sabato alle 3.00 su Rai3
"Dementia 13 - Terrore alla tredicesima ora" di Francis Ford Coppola
e questo? che mi dite?
Mai visto.
Post by RedWiz
Post by Nicola®
Sabato alle 23.00 su 7Gold
"Dagon" di Stuart Gordon
pheeko!
non male
Post by RedWiz
Red
Holden
Placebo75
2007-11-14 19:54:21 UTC
Sabato alle 3.00 su Rai3
"Dementia 13 - Terrore alla tredicesima ora" di Francis Ford Coppola
Ce l'ho in lingua originale, ma non l'ho mai visto. Mi sa che punto il
registratore, ho letto commenti discreti in merito
RedWiz
2007-11-15 08:42:18 UTC
Post by holden
Post by RedWiz
Post by Nicola®
Sabato alle 23.00 su 7Gold
"Dagon" di Stuart Gordon
pheeko!
non male
quando l'ho visto mi sono passate davati agli occhi tutte le serate
passate a giocare al GDR di call of cthulhu, lacrimine agli occhi!
Aragorn55
2007-11-15 08:47:29 UTC
Post by holden
Post by RedWiz
Post by Nicola®
"Jason X" di James Isaac
mito!
Fa schifo! Come quasi tutti i film di Jason a parte i primi due.
Beh! aggiungerei come buoni anche il terzo e il quarto.
Post by holden
Post by RedWiz
Post by Nicola®
"Dal tramonto all'alba 3" di P.J. Pesce
di questo non conoscevo neanche l'esistenza..
Molto carino.
Post by RedWiz
Gioved? alle 4.15 su Italia1
Post by Nicola®
Sabato alle 3.00 su Rai3
"Dementia 13 - Terrore alla tredicesima ora" di Francis Ford Coppola
e questo? che mi dite?
Mai visto.
Post by RedWiz
Post by Nicola®
Sabato alle 23.00 su 7Gold
"Dagon" di Stuart Gordon
pheeko!
non male
Post by RedWiz
Red
Holden
placebo75
2007-11-15 10:30:55 UTC
RedWiz ha scritto:>> "Jason X" di James Isaac
Fingo di non aver letto
RedWiz
2007-11-15 11:01:32 UTC
:-)
Kenshirokure
2007-11-15 20:49:23 UTC
Post by RedWiz
Post by Nicola®
Giovedì alle 4.15 su Italia1
"L'isola degli uomini pesce" di Sergio Martino
fossi in loro lo darei un piu' tardi!
Un po' più tardi e diventerebbe troppo presto...
Lo potrebbero dare la mattina insieme ai cartoni....

:-(

Ken
vt75ge
2007-11-14 18:05:46 UTC
Nicola®[DATE]18.45.10[JOUR]In tv dal 18 al 24
novembre[MAIL]37.255.41.167
Post by Nicola®
Domenica all'1.50 su Fantasy
"Nuda per Satana" di Luigi Batzella
Lo guarderei solo per il titolo.
Post by Nicola®
Martedì alle 21.10 su Studio Universal
"Il miglio verde" di Frank Darabont
Horror?
Post by Nicola®
Giovedì alle 23.10 su Raisat Cinema
"Cimitero vivente" di Mary Lambert
'sto qua non lo fanno più su I1?
Post by Nicola®
Sabato alle 23.00 su 7Gold
"Dagon" di Stuart Gordon
Di questo prima o poi riuscirò a prendermi il dvd?
Placebo75
2007-11-14 19:48:14 UTC
Post by Nicola®
Domenica all'1.50 su Fantasy
"Nuda per Satana" di Luigi Batzella
Lo guarderei solo per il titolo.
Effettivamente il titolo rispecchia il film... il cugino me ne procurò una
copia...
Direi sia doveroso
Nicola®
2007-11-15 12:33:15 UTC
Venerdì alle 3.40 su Italia1
"Per sempre, fino alla morte" di Lamberto Bava
Kenshirokure
2007-11-15 20:56:17 UTC
Lunedì alle 2.25 su Canale5
"Angel Heart - Ascensore per l'inferno" di Alan Parker
Ma lo sanno questi che io il martedì mattina devo andare a lavorare...
Se mi pagassero per rimanere a casa lo guarderei volentieri...
Post by Nicola®
Giovedì alle 4.15 su Italia1
"L'isola degli uomini pesce" di Sergio Martino
Un po' più tardi e lo mandavano insieme a Dora l'esploratrice... :-(
Post by Nicola®
Sabato alle 23.00 su 7Gold
"Dagon" di Stuart Gordon
Orari più umani.

Una volta gli horror li mandavano in prima o al massimo in seconda serata,
io che ho visto Horror da quando ero piccolo, non sarei mai voluto nascere
ora....

Ken
Placebo75
2007-11-15 23:32:36 UTC
Post by Nicola®
[...]
Io non sarei voluto nascere ora per tanti motivi, uno è sicuramente anche
quello...
Placebo75
2007-11-24 19:50:48 UTC
Sul televideo non risulta :-(((
Mendoza
2007-11-24 20:02:02 UTC
Sabato alle 3.00 su Rai3
"Dementia 13 - Terrore alla tredicesima ora" di Francis Ford Coppola
Sul televideo non risulta :-(((
Dev'essere un film maledetto...neppure il Somaro, sa nulla di una edizione
in italiano...
--
www.mendozarockband.net