A l'interieur
2009-06-14 10:41:39 UTC
Premesso che l'ho trovato molto zoppincante e prevedibile, qualcuno mi può
spiegare perchè....

Ad un certo punto, verso la fine, all'ennesimo scontro tra le due donne, si
alza il detective che si credeva morto ed inizia ed infierire contro la
protagonista (immortale) ? 0_o

Questo film mi ha ricordato molto Freddy Vs Jason :-)
Mendoza
2009-06-15 14:20:05 UTC
[...]
ROTFLone! Minchiata scopiazzata dall'ormai mitico (in quanto a stronzate)
SAW...? Ormai non si puo' piu' vedere un film senza la paranoia che uno dei
morti finga da inizio film...siam caduti in bassissimissimo.
--
dischi del giorno:

the eagles - live 1980
peter frampton - live 2001