Il Corvo (Remake)
Silent Bob
2009-05-25 09:00:50 UTC
E' in fase di preparazione il remake del film Il Corvo, alla regia Stephen
Norrington, Statham nel ruolo che fu di Brandon Lee.

http://www.imdb.com/title/tt1340094/
--
Silent Bob
Sasha Grey's groupie #XXX

"In a west end town, a dead end world
The east end boys and west end girls"
gianlu
2009-05-25 11:01:39 UTC
Al peggio non c'è mai fine!
Un pesce senza lische
2009-05-26 07:25:30 UTC
Post by Silent Bob
E' in fase di preparazione il remake del film Il Corvo, alla regia Stephen
Norrington, Statham nel ruolo che fu di Brandon Lee.
Praticamente l'attore clone di Bruce Willis imparruccato...cominciamo bene
:D

2009-05-26 21:25:13 UTC
Post by Silent Bob
E' in fase di preparazione il remake del film Il Corvo, alla regia Stephen
Norrington, Statham nel ruolo che fu di Brandon Lee.
Preferisco rivedermi il vecchio all'infinito, anche perché mi rimanda ad
un periodo veramente felice della mia vita, e di quelli purtroppo non
fanno remake.