E venne il giorno
2008-10-13 11:37:18 UTC
Ragà che ne dite di questo film?
DYD666
2008-10-13 12:38:52 UTC
"Aragorn55" <***@hotmail.it> ha scritto nel messaggio news:ea0bb003-d6a3-496a-b107-***@q9g2000hsb.googlegroups.com...
Ragà che ne dite di questo film?

a me ha deluso tantissimo.... mi aspettavo tanto... e invece...
RedWiz
2008-10-16 21:33:09 UTC
a me ha deluso tantissimo.... mi aspettavo tanto... e invece...
che ne pensavi dei precedenti?
--
Web marketing & community management:
http://www.insistema.com/
Danzing
2008-10-17 08:16:31 UTC
Post by RedWiz
Post by DYD666
a me ha deluso tantissimo.... mi aspettavo tanto... e invece...
che ne pensavi dei precedenti?
--
Web marketing & community management:http://www.insistema.com/
L'idea è buona, ma è sviluppata malissimo.
Uno dei film più brutti che ho visto ultimamente, Shyamalan è caduto
davvero in basso.
NoNuke
2008-10-13 13:16:19 UTC

Pessimo
Ildentro
2008-10-13 16:03:35 UTC
"Aragorn55" <***@hotmail.it> ha scritto nel messaggio news:ea0bb003-d6a3-496a-b107-***@q9g2000hsb.googlegroups.com...
Ragà che ne dite di questo film?

bellino da vedere
è quello che ci vorrebbe x sta umanità di merda
Placebo75
2008-10-13 17:28:46 UTC
Quoto, la tematica è di spessore come poche volte in precedenza.
Namib
2008-10-13 19:34:41 UTC
Quoto, la tematica è di spessore come poche volte in precedenza.
Vero. E bisognerebbe vederlo pensando al meccanismo separazione/riunione: la
"famiglia unita A" protagonista si divide, "accolta" da un'altra "famiglia
unita B", ma è proprio la divisione di B (dovuta alla morte della moglie)
che riunisce (ma *a distanza*!) A, mentre il quadro legittimante di A+B
muore, proprio come l'"eroe" di "Night of the Living Dead". E' un film
splendido e sottovalutato.

O_O
Emanuele
2008-10-13 17:51:08 UTC
Post by Aragorn55
Ragà che ne dite di questo film?
Che magari poteva esser fatto meglio. Però l'idea di base è buona ed
educativa, e anche certe scene sono niente male.

Emanuele
Polymita
2008-10-13 17:50:36 UTC
I primi 5 minuti da antologia, il resto robbaccia.
Jack Torrone
2008-10-14 18:50:17 UTC
Post by Aragorn55
Ragà che ne dite di questo film?
fuffa
--
"In quest'epoca di pazzi
ci mancavano gli idioti dell'orrore"
Franco Battiato - Bandiera Bianca
Nicola®
2008-10-16 20:43:59 UTC
L'ennesima boiata di Shyamalan?
RedWiz
2008-10-16 21:32:43 UTC
Post by Aragorn55
Ragà che ne dite di questo film?
L'ennesima boiata di Shyamalan?
io non l'ho ancora visto, ma al massimo sarebbe la un-esima boiata dello
sciamallano!
--
Web marketing & community management:
http://www.insistema.com/
icaro
2008-10-25 11:01:15 UTC
"Aragorn55" <> ha scritto nel messaggio

Ragà che ne dite di questo film?

sfiora il capolavoro. Inqueitante, tesissimo con un incitpit spettacolare.