le 10 scene più paurose
2010-11-02 12:37:37 UTC
http://magazine.libero.it/cinema/generali/le-10-scene-piu-horror-ecco-la-
lista-film-paura-ne12227.phtml

ma rotfl, ci hanno messo anche new moon,hostel e shawn of the dead.

Fottuti geni.
Lucam
2010-11-02 13:43:50 UTC
Post by RedWiz
http://magazine.libero.it/cinema/generali/le-10-scene-piu-horror-ecco-la-
lista-film-paura-ne12227.phtml
ma rotfl, ci hanno messo anche new moon,hostel e shawn of the dead.
Fottuti geni.
La rivista Rolling Stones non è nuova a 'ste classifiche del cacchio, basta
vedersi quella dei 100 migliori gruppi rock!
Lucam
John Dodo
2010-11-02 14:29:28 UTC
Post by RedWiz
http://magazine.libero.it/cinema/generali/le-10-scene-piu-horror-ecco-la-
lista-film-paura-ne12227.phtml
Il film più vecchio tra questi mi pare sia del 2002...rotfl, cioè, come far
fare una classifica di film horror a un giornalista che segue l'economia e
che ogni tanto è andato al cinema negli ultimi anni.
Patetici

Gyrev
2010-11-02 15:39:43 UTC
Post by John Dodo
Post by RedWiz
[...]
E non c'e' nemmeno Rec!

Patetici al quadrato.

Ciao!
2010-11-02 17:13:18 UTC
Post by Gyrev
Post by John Dodo
Post by RedWiz
[...]
Diciamo che il "giornalista" in questione sarà stato parecchio giovane e
pure avulso dalla materia in questione
John Dodo
2010-11-02 18:24:00 UTC
Post by Gyrev
E non c'e' nemmeno Rec!
Ecco, già il fatto che un film del genere meriterebbe di stare in una top10
(ma anche top5) degli ultimi 10 anni, la dice lunga :)
E guarda che a me i 2 rec non sono affatto dispiaciuti, anche se potevano
sfruttare meglio l'occasione

2010-11-02 17:29:53 UTC
Su New Moon c'ha ragione però. Fa paura quanto è puttana la cinna
Jeff
2010-11-02 17:39:56 UTC
Post by RedWiz
http://magazine.libero.it/cinema/generali/le-10-scene-piu-horror-ecco-la-
lista-film-paura-ne12227.phtml
ma rotfl, ci hanno messo anche new moon,hostel e shawn of the dead.
Fottuti geni.
Open Water ??
Sono pazzi!! L'unica paura è che non finisca mai il film!! (e pensare
che convinsi 3 amici a venirlo a vedre al cinema .. tutt'oggi mi fustigo
ogni sera per questo... o per il piacere di farlo .. chi lo sa ...)

Concordo sulla scena delle siringhe di saw 2, ma non tra le più paurose
del film, ma tra le più fastidiose di sicuro.

J.
Jeff
2010-11-02 17:41:32 UTC
Post by RedWiz
http://magazine.libero.it/cinema/generali/le-10-scene-piu-horror-ecco-la-
lista-film-paura-ne12227.phtml
ma rotfl, ci hanno messo anche new moon,hostel e shawn of the dead.
Fottuti geni.
Non avevo notato il sondaggio accanto alla classifica:

Da chi vi aspettate il botto?
* Da Mentana direttore del tg di La7: era ora!
* Dalla Cuccarini a "Domenica In": roba di classe
* Dalla Tatangelo a "XFactor": altro che la Mori!
* Vespa e Belen a Sanremo: non succede ma se succede
* Dai bambini della Clerici: intramontabili

Con botto intendono esplosione e deflagrazione in mille pezzi in
perfetto stile b-movie?

J.
marcobrm81ud
2010-11-13 22:42:04 UTC
Post by RedWiz
http://magazine.libero.it/cinema/generali/le-10-scene-piu-horror-ecco-la-
lista-film-paura-ne12227.phtml
ma rotfl, ci hanno messo anche new moon,hostel e shawn of the dead.
Io di film degli ultimi anni c'avrei messo l'attrice di The Grudge struccata
(e nn parlo della Ghellar), mai visto una ciabatta simile.