E domani
2008-09-18 18:41:04 UTC
Black sheep.
DYD666
2008-09-18 20:41:53 UTC
Black sheep.
dopo la vagina coi denti.... mi aspetto di tutto ormai
placebo75
2008-09-19 11:37:39 UTC
Attendiamo notizie da qualche coraggioso
Bender
2008-09-19 16:47:04 UTC
Black sheep.
demenziale
pessimo
Placebo75
2008-09-26 18:48:00 UTC
Post by Bender
Post by Nicola®
Black sheep.
demenziale
pessimo
La scena della pecora al volante non la dimenticherò per un po' :-)
Pennyroyal^
2008-09-19 22:18:14 UTC
Black sheep.
Ma è il famoso "film delle pecore mannare" di cui girava il trailer uk già
da 1-2 anni?
A me piacque (il trailer), quasi quasi...
Life down there is just a strange illusion

- Devi sparargli sul naso!
Seth Brundle
2008-09-20 10:39:45 UTC
Black sheep.
Apprezzabile il desiderio di farne un horror demenziale, ma i risultati sono
scarsi.
Ci si aspetta quel che si immagina, ma senza alcuna genialità di fondo.
Recitazione medio bassa, doppiaggio della ragazza ai limiti
dell'insopportabile.
Splatteroso, ma non troppo.
Leggevo sulla locandina al cinema un VM18... mah...

Seth Brundle
--
I say, never be complete.
I say, stop being perfect.
I say, let's evolve, and let the chips fall where they may.
NoNuke
2008-09-26 21:35:57 UTC
Black sheep.
Demenziale, spassoso, in certi momenti esilarante.