S. Darko: il sequel di Donnie Darko
voidstar
2008-05-10 10:02:13 UTC
Ebbene si', ho appena letto che le riprese inizieranno il 18 maggio,
regia di Chris Fisher.

Qui la notizia:

http://zipp.it/i/D281F
placebo75
2008-05-10 14:59:03 UTC
Post by voidstar
Ebbene si', ho appena letto che le riprese inizieranno il 18 maggio,
regia di Chris Fisher.
http://zipp.it/i/D281F
La vedo dura, quale sarebbe la trama?
Mi sa una gran bufala. Su imdb non c'è niente
Pennyroyal^
2008-05-10 20:42:59 UTC
E la S. per cosa starebbe?
Life down there is just a strange illusion

2008-05-11 00:29:18 UTC
Post by Pennyroyal^
E la S. per cosa starebbe?
Sandokan? :-)
Emanuele
2008-05-11 08:13:48 UTC
Post by Pennyroyal^
E la S. per cosa starebbe?
Samantha Darko (la sorellina)?

Emanuele
Pennyroyal^
2008-05-11 11:41:35 UTC
Samantha Darko (la sorellina)?
Sean Darko, il cuggino? :D
Life down there is just a strange illusion

2008-05-11 13:25:27 UTC
Post by Pennyroyal^
E la S. per cosa starebbe?
*2nd*, ovviamente.
--
Mendoza.
www.myspace.com/mendozametal
Keichix Key
2008-05-11 23:20:42 UTC
...erano le 22.42 di sabato 10 maggio 2008 quando Pennyroyal^ in
Post by Pennyroyal^
E la S. per cosa starebbe?
Samantha.
http://weblogs.variety.com/thompsononhollywood/2008/05/cannes-watch-do.html
Emanuele
2008-05-11 08:11:23 UTC
Post by voidstar
Ebbene si', ho appena letto che le riprese inizieranno il 18 maggio,
regia di Chris Fisher.
E' un peccato toccare certi capolavori che non dovrebbero avere seguito.
Come Blade Runner.

Ovviamente lo penso anche io, ma ripeto: non ci credo
asmodave
2008-05-12 15:00:18 UTC
E' un peccato toccare certi capolavori che non dovrebbero avere
seguito. Come Blade Runner.
Ovviamente lo penso anche io, ma ripeto: non ci credo
ma infatti Blade Runner non ha un seguito...

o sì?

Ciao,
Davide.

---

Asmodave
http://asmodeo.blog.lastampa.it/
Correnti Alternative

§ Lady Death §
2008-05-12 15:04:42 UTC
Post by asmodave
[...]
No infatti... credo si sia confuso con Blade ^__^
--
LadyDeath75

Emanuele
2008-05-15 15:53:41 UTC
Post by § Lady Death §
[...]
No no intendevo proprio Blade Runner, nel senso che è un capolavoro e
fortunatamente non ha avuto seguiti o remake.
C'è giusto la Director's Cut, che inserisce un particolare che
stravolge il film in maniera spettacolare, ma questo è un altro
discorso che nasce dalla diatriba regista/produttori.