a che pro
2008-04-11 05:20:23 UTC
fare un remake identico all'originale a distanza di pochi mesi?

http://www.ugo.com/movies/quarantine/

posso capire (poco) se si devono togliere gli occhi a mandorla per poterlo
mendere meglio, ma questa è la copia sputata...
placebo75
2008-04-11 08:21:37 UTC
Post by RedWiz
[...]
Sai com'è, gli americani devono colonizzare pure le pellicole, siano
esse giapponesi o spagnole.
Magari i loro spettatori sono del tipo "un horror spagnolo? ma non c'è
dubbio che lo vada a vedere".
e pochi mesi dopo "Che figata questo 'nuovo' horror!"
Comunque lo scopo finale è sempre $$$$
Il problema è che sti' film li andiamo a vedere poi anche noi....
Emanuele
2008-04-11 16:24:11 UTC
Post by RedWiz
fare un remake identico all'originale a distanza di pochi mesi?
Come dicevo tempo fà, tra poco uscirà prima il remake poi l'originale...

2008-04-11 22:17:33 UTC
Post by RedWiz
fare un remake identico all'originale a distanza di pochi mesi?
Come dicevo tempo fà, tra poco uscirà prima il remake poi l'originale...
rotfl, ci hai raggione!