Sweeney Todd [recensione]
info@zzombi.com
2008-02-06 17:53:45 UTC
Ecco la recensione www.scheletri.com/cinema/film0287.htm
saluti!
Placebo75
2008-02-06 18:14:58 UTC
Post by ***@zzombi.com
Ecco la recensione www.scheletri.com/cinema/film0287.htm
saluti!
Ciao
Toglimi una semplice curiosità fatta in tutta tranquillità: qual'è il gusto
nel recensire film che ancora nessuno ha visto e che quindi non possono dare
adito a dibattiti?
Onomatopeic
E inoltre qual'è il gusto di spammare continuamente?
info@zzombi.com
2008-02-07 07:03:29 UTC
è un modo di divulgare le informazioni...
info@zzombi.com
2008-02-07 07:05:27 UTC
e poi non è spam. Spammare significa pubblicare roba a casaccio.
Questo è il newsgroup della cultura horror, e ciò che ho pubblicato
riguardo l'horror se non sbaglio...
Onomatopeic
2008-02-07 19:25:55 UTC
Post by ***@zzombi.com
e poi non è spam. Spammare significa pubblicare roba a casaccio.
Questo è il newsgroup della cultura horror, e ciò che ho pubblicato
riguardo l'horror se non sbaglio...
No, spammare vuol dire fare pubblicità, ed è l'unica cosa che stai facendo
perchè non scrivi mai nient'altro.
Copia qui sul newsgroup le recensioni che compaiono sul tuo sito così le
leggiamo, no?
info@zzombi.com
2008-02-08 09:06:30 UTC
non scrivo nient'altro perchè io il film non l'ho visto. L'autore
della recensione è un collaboratore del mio sito che è riuscito a
vederlo in anteprima.
Per postare il suo testo qui dentro dovrei chiedere prima il suo
consenso.
placebo75
2008-02-08 10:19:52 UTC
Post by ***@zzombi.com
[...]
Fammi capire: tu posti solo il link (1) di una recensione di un film
che ancora non è uscito (2) e la recensione non è nemmeno tua (3) ?
Ma rotfl! Ci sono 3 cose strane....
info@zzombi.com
2008-02-11 14:14:49 UTC
non mi sembra tanto complicato...
sono un webmaster di un portale che può usufruire dell'aiuto di
numerosi collaboratori i quali mi forniscono recensioni di film,
libri, dischi ecc..

saluti