Planet Terror
2008-02-05 23:09:49 UTC
Imho capolavoro e uno fra i migliori splatter di tutti i tempi. Se non
il migliore.
placebo75
2008-02-06 09:46:16 UTC
Imho capolavoro e uno fra i migliori splatter di tutti i tempi. Se non
il migliore.
Esagerato!
La versione dvd differisce da quella del cinema?
Nicola®
2008-02-06 10:09:40 UTC
Post by placebo75
Esagerato!
Sarà che quest'anno ci sono state ben poche soddisfazioni...
L'avessi visto al cinema, l'avessi preso in dvd...
placebo75
Quindi opzione 3 :-)
Nicola®
2008-02-06 18:29:04 UTC
Post by placebo75
Quindi opzione 3 :-)
Che già in partenza rimane sempre quella più probabile. In qualsiasi caso.
Onomatopeic
2008-02-06 21:26:37 UTC
Post by placebo75
Quindi opzione 3 :-)
Che già in partenza rimane sempre quella più probabile. In qualsiasi caso.
Perchè?

Namib
2008-02-06 11:34:37 UTC
Post by placebo75
Esagerato!
Quoto. Però non è male (nota che non ho nominato S. BWP, perché, pur
essendo ateo, rispetto tutte le religioni :).

2008-02-06 13:57:16 UTC
Post by Namib
Post by placebo75
Esagerato!
Quoto. Però non è male (nota che non ho nominato S. BWP, perché, pur
essendo ateo, rispetto tutte le religioni :).
ROTFL
Io invece credo nella reincarnazione... ho già fatto testamento lasciando
tutto a me stesso :-))