L'Etrusco uccide ancora di Crispino
marcobrm81ud
2012-03-13 03:13:42 UTC
com'è? Se è bello solo la metà di autopsy (macchie solari) me lo vedo.
Aragorn55
2012-03-13 10:27:46 UTC
Post by marcobrm81ud
com'è? Se è bello solo la metà di autopsy (macchie solari) me lo vedo.
E' un film del 1972, sono passati un bel po' di anni da quando l'ho
visto.
Per quel che ricordo mi è piaciuto (anche la colonna sonora).
Vedilo non credo che rimarrai deluso.
Bhisma
2012-03-13 13:44:45 UTC
On Tue, 13 Mar 2012 03:27:46 -0700 (PDT), Aragorn55
Post by Aragorn55
Per quel che ricordo mi è piaciuto (anche la colonna sonora).
E' rimasta impressa anche a me la versione particolarmente martellante
e scandita del "Dies Irae" di Verdi che fa da sottofondo ai delitti.
Post by Aragorn55
Vedilo non credo che rimarrai deluso.
Un onesto filmaccione horror con ampi ammiccamenti all'erotismo come
usava allora. Sceneggiatura abbastanza intelligente, finale non troppo
prevedibile. Senza ansie da ricerca del capolavoro perduto, che non lo
è, credo anch'io che valga ancora la pena di vederlo.

Saluti da Bhisma
...e il pensier libero, è la mia fé!
marcobrm81ud
2012-03-13 16:28:29 UTC
Post by marcobrm81ud
com'è? Se è bello solo la metà di autopsy (macchie solari) me lo vedo.
Ok Bisma ed Aragorn thanx per il consiglio che seguirò.