An american haunting
2008-05-14 09:24:44 UTC
Forse ci siamo..sembrerebbe ancora un paio di mesi.
placebo75
2008-05-14 10:25:53 UTC
Forse ci siamo..sembrerebbe ancora un paio di mesi.
Il trailer promette bene: http://www.alltrailers.net/an-american-haunting.html
Nicola®
2008-05-14 10:28:06 UTC
Prometteva bene già quattro anni fa quando uscì in dvd.
placebo75
2008-05-14 10:27:28 UTC
Forse ci siamo..sembrerebbe ancora un paio di mesi.
E poi c'è il grande Donald Sutherland!
Il Monatto
2008-05-14 16:40:28 UTC
Forse ci siamo..sembrerebbe ancora un paio di mesi.
No, davvero esce? L'avevo dato per perso dopo che per più di un anno non
avevo avuto più notizie al riguardo!
Nicola®
2008-05-14 17:25:24 UTC
Anche più di un anno.
thomas79
2008-05-15 03:11:48 UTC
Forse ci siamo..sembrerebbe ancora un paio di mesi.
Io l'ho visto, in lingua originale perche` vivo negli USA, all'incirca
un anno fa.
A me e` piaciuto e la storia e` coinvolgente.
Vi dico solo che parla dell'unico caso di fantasmi UFFICIALMENTE
riconosciuto negli USA (e credo anche nel mondo). E per ufficialmente
intendo dalle autorita`, addirittura dal presidente degli USA di
quegli anni (mi pare il primo Roosvelt).
Vi posso solo consigliare di leggervi la vera storia dopo che avete
visto il film, il quale, rispetto agli avvenimenti realmente accaduti,
da una interpretazione della quale invece non c'e` nessuna
testimonianza.

Altamente consigliato!!!