Sono malato di horror...
Jeff
2011-05-10 13:12:09 UTC
Non riesco più a concepire un film che non sia horror, ad ogni visione
attendo sempre il momento della tensione, del raccapriccio, del mostro
del horrore insomma.
Lo ho notato quando la settimana scorsa sono stato al miff a vedere i
corti, ho visto circa una 30ina si film e ho notato che tutti i film non
horror mi hanno sempre lasciato con una sensazione di incompletezza,
anche film molto belli come storia o realizzazione, ma lì per lì sentivo
la mancanza di qualche cosa.
Mi sono beccato in più di un occasione ad essere in tensione in scene
tranquille sicuro che sarebbe arrivato il colpaccio, cazzo non si può
vivere così!

Sono malato!

J.
Stef
2011-05-10 14:24:54 UTC
Post by Jeff
[...]
siamo in due allora...a me se non c'e' quel senso di mistero non mi
coinvolge piu'...
Aragorn55
2011-05-12 09:52:44 UTC
Post by Jeff
[...]
Beh! anche io ho avuto questa sensazione, amiamo troppo l'horror.