30 giorni di buio 2
2009-10-27 20:04:40 UTC
http://www.cinemahorror.it/notizie/notizia.asp?id=1208

GODO !!
Redwiz
2009-10-27 21:17:34 UTC
http://www.cinemahorror.it/notizie/notizia.asp?id=1208
GODO !!
tanto bello il primo, ma ti dico già come sarà il secondo (leggendo
l'articolo , questo sarà destinato solo all'home video)

produzione ridicola con attori inverecondi, ed una sceneggiatura che il
buon Boll gli f il culo a tutti.

Un esempio calzante?

vampires 2 (BRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!)
NoNuke
2009-10-27 21:51:12 UTC
Il primo penoso non oso immaginare il secondo
Aragorn55
2009-10-28 16:10:35 UTC
Post by NoNuke
Post by Placebo75
http://www.cinemahorror.it/notizie/notizia.asp?id=1208
GODO !!
Il primo penoso non oso immaginare il secondo
Mah! penoso non direi, sicuramente niente di eccezionale però non è da
buttare.
Il Monatto
2009-10-28 17:53:43 UTC
No no, è proprio bello.
Placebo75
2009-10-28 18:57:23 UTC
0_o
Bernarda Chinaski
2009-10-28 15:04:10 UTC
http://www.cinemahorror.it/notizie/notizia.asp?id=1208
Primo per me discreto/buon film, ottimo avvio però la seconda parte scema
un po'.

Il Monatto
2009-10-28 17:54:36 UTC
Sapevo del 2 ma non che sarebbe uscito solo in DVD :(
Marco
2009-10-30 18:15:00 UTC
http://www.cinemahorror.it/notizie/notizia.asp?id=1208
GODO !!
A me il primo e' piaciuto: non sara' un capolavoro pero' si lascia
apprezzare per la trama diversa dal solito e perche' credo ben fatto.
Di solito i seguiti non sono all'altezza dell'originale... Vedremo.

Lodi, lodi, lodi e squisitezze by Marco
Emanuele
2009-10-31 22:37:10 UTC
Il primo partiva dall'ottima idea di base, ma poi non mi è piaciuto molto.
Non so per quale motivo non mi è entrato nel cuore, probabilmente perché
oramai sa molto di rivisto e risentito. Ripeto però, ottima l'dea di
base, peccato.
Visto la premessa non penso vedrò questo seguito.