Stranissimo horror di qualche anno fa, non ricordo il titolo...
Alien
2010-12-02 17:50:05 UTC
C'era questa spece di serpentone che si aggirava per la città. Ricordo
inoltre un altra scena in cui in un uomo si gonfiava a dismisura, (per
darvi l'idea, come se fosse stato punto contemporaneamente da un
migliaio di calabroni). Il protagonista era quell'attore che faceva il
capo della polizia cattivo in Rambo. Ricordo solo questo..Ne sapete
qualcosa?

Saluti,

SE
Placebo75
2010-12-02 20:40:21 UTC
Post by Alien
[...]
http://www.imdb.com/name/nm0571853/
Qui c'è la filmografia dell'attore di cui parli, prova un po' a vedere...
Ciao
Alien
2010-12-03 05:02:24 UTC
http://www.imdb.com/name/nm0571853/
Qui c' la filmografia dell'attore di cui parli, prova un po' a vedere...
Ciao
No io mi riferivo a questo attore:

http://it.wikipedia.org/wiki/Brian_Dennehy

ma non sono poi così certo che fosse lui in quel film.....

Saluti

SE
Namib
2010-12-03 09:31:14 UTC
Post by Alien
[...]
Dev'essere "Q - Il serpente alato" di Larry Cohen (se non erro).

"Gli uomini non buoni temono sempre che altri non operi contro di loro
quello che pare loro meritare" (Machiavelli)
Alien
2010-12-03 18:15:36 UTC
Post by Namib
Dev'essere "Q - Il serpente alato" di Larry Cohen (se non erro).
No, c'era questo serpente - un grosso pitone - che appariva ma non
volava, forse non era nemmeno reale ma l'incubo (o la rappresentazione
delle paure) del protagonista. ricordo una trama un po' oscura e la
scena dell'uomo che si gonfia. Lo vidi distrattamente un pomeriggio si
tanti anni fa in una TV privata....

Saluti,

SE
Alien
2010-12-03 18:17:31 UTC
Post by Alien
Post by Namib
Dev'essere "Q - Il serpente alato" di Larry Cohen (se non erro).
No, c'era questo serpente - un grosso pitone -
ma adesso che ci penso bene forse era un cobra, un grosso grosso
cobra.....
endrix
2010-12-03 18:15:53 UTC
Post by Alien
ma adesso che ci penso bene forse era un cobra, un grosso grosso
cobra.....
per caso c'era anche una macchina nera e un uomo che si trasformava in un
lupo?
Alien
beh adesso non esageriamo........
icaro"TheLight"LxxI
questa la capiranno in pochissimi ;-)
endrix
2010-12-04 20:03:55 UTC
Post by icaro"TheLight"LxxI
questa la capiranno in pochissimi ;-)
eheheh, sì, qui siamo in trasferta, ma non ho resistito...