In tv dal 9 al 15 dicembre
2007-12-06 14:22:36 UTC
Domenica alle 0.40 su Sky Cinema Max
"Saw 2" di Darren Lynn Bousman

Domenica all'1.05 su Sky Cinema 1
"La casa del diavolo" di Rob Zombie

Domenica alle 18.55 su Sky Cinema Max
"Il silenzio degli innocenti" di Jonathan Demme

Domenica alle 21.00 su Sky Cinema Mania
"La spina del diavolo" di Guillermo del Toro

Domenica alle 23.35 su Sky Cinema Max
"Le colline hanno gli occhi" di Alexandre Aja

Lunedì alle 0.30 su Fantasy
"Ju On - Rancore" di Takashi Shimizu

Lunedì alle 2.10 su Fantasy
"The grudge 2" di Takashi Shimizu

Lunedì alle 14.30 su Sky Cinema Max
"Darkness" di Alejandro Amenabar

Lunedì alle 19.00 su Sky Cinema Max
"Cerberus" di John Terlesky

Lunedì alle 19.25 su Raisat Cinema
"King Kong" di Merian Cooper

Lunedì alle 23.10 su Sky Cinema Max
"Drowning Ghost" di Mikael Hafstrom

Lunedì alle 23.15 su Raisat Cinema
"Wrong turn" di Rob Schmidt

Martedì alle 0.40 su Sky Cinema 3
"The dark" di John Fawcett

Martedì alle 14.30 su Sky Cinema Max
"Il mutante" di Jim Wynorski

Martedì alle 16.30 su Sky Cinema Max
"La stanza delle identità occulte" di George Milton

Martedì alle 21.10 su Fantasy
"La gabbia di cristallo" di Roger Cardinal

Martedì alle 22.35 su Sky Cinema 1
"Cherry Falls" di Geoffrey Wright

Martedì alle 22.45 su Fantasy
"Ascensore per l'inferno" di Alan Parker

Mercoledì alle 0.15 su Fantasy
"Vampira" di Clive Donner

Mercoledì all'1.50 su Fantasy
"Seven mummies" di Nick Quested

Mercoledì alle 16.35 su Sky Cinema 3
"Red Eye" di Wes Craven

Mercoledì alle 21.00 su Sky Cinema Max
"La casa di Cristina" di Gavin Wilding

Mercoledì alle 21.10 su Fantasy
"Diario proibito di un collegio femminile" di Anthony Balch

Mercoledì alle 22.40 su Sky Cinema Max
"Chiamata da uno sconosciuto" di Simon West

Giovedì all'1.55 su Fantasy
"Maniac nurses" di Leon De Bruyn

Giovedì alle 2.55 su Rete4
"Il cacciatore di squali" di Enzo Girolamo Castellari

Giovedì alle 23.15 su Sky Cinema 16/9
"Descent" di Neil Marshall

Venerdì alle 0.30 su Sky Cinema Max
"Frailty - Nessuno è al sicuro" di Bill Paxton

Venerdì alle 2.00 su Sky Cinema Mania
"Black cat" di Lucio Fulci

Venerdì alle 2.25 su Rete4
"Almost blue - Quasi blu" di Alex Infascelli

Venerdì alle 3.35 su Italia1
"Le manie di Mr. Winninger omicida sessuale" di Josè Luis Madrid

Venerdì alle 21.00 su Sky Cinema Mania
"Il labirinto del fauno" di Guillermo del Toro

Sabato alle 21.00 su Sky Cinema Max
"Snakes on a plane" di David Ellis

Sabato alle 21.30 su Sky Cinema 16/9
"The fog - Nebbia assassina" di Rupert Wainwright

Sabato alle 22.55 su Studio Universal
"Tetsuo 2 - Il martello di carne" di Shinya Tsukamoto
WoOKie
2007-12-08 22:24:36 UTC
GRAZIE NICOLA!!!:o))))))
Placebo75
2007-12-09 10:25:15 UTC
Dopo averlo visto non lo ringrazierai più....
WoOKie
eh l'ho visto, è questo il punto....e mi era piaciuto un sacchissimo ;o)
Jack Torrone
2007-12-09 16:03:56 UTC
Post by WoOKie
eh l'ho visto, è questo il punto....e mi era piaciuto un sacchissimo ;o)
ohibò
dovremo lavorare molto su di te, ma la cosa non ci spaventa :-)
"I shot a man in Rheno, just to watch him die"
*Johnny Cash*
WoOKie
2007-12-09 16:13:59 UTC
Post by Jack Torrone
ohibò
dovremo lavorare molto su di te, ma la cosa non ci spaventa :-)
LOL

adoro lucarelli, adoro i massimo volume e adoro emidio clementi, quindi mi
sono auto fatta piacere pure il film....lo sò, è stato un flop, ma ho gusti
strani che vuoi farci ;oP
Placebo75
2007-12-10 15:05:27 UTC
Post by WoOKie
Post by Jack Torrone
[...]
Piuttosto, Claudio Santamaria è diventato imho uno dei migliori attori
italiani...

vt75ge
2007-12-09 09:24:45 UTC
Nicola®[DATE]15.22.36[JOUR]In tv dal 9 al 15
dicembre[MAIL]37.255.41.165
Post by Nicola®
Mercoledì alle 21.10 su Fantasy
"Diario proibito di un collegio femminile" di Anthony Balch
Questo è un porno.