Battle Royale
2008-08-27 12:43:53 UTC
Finalmente a noleggio in italiano
Emanuele
2008-08-27 17:01:22 UTC
Finalmente a noleggio in italiano
Sbav sbav... Comunque anche in lingua originale è godibilissimo!

Emanuele
Warlock68
2008-09-01 23:31:42 UTC
Scusa,ma qual'e'?Forse quel film jap dove ci sono comattimenti tra freaks?
Ho un vago ricordo di un film del genere...
Emanuele
2008-09-02 11:37:18 UTC
Post by Warlock68
Scusa,ma qual'e'?Forse quel film jap dove ci sono comattimenti tra freaks?
Ho un vago ricordo di un film del genere...
No, è quello dove secondo il decreto B.R. la peggior classe scolastica
nipponica viene spedita su un'isola per un reality. Vince chi resta vivo...

http://www.imdb.com/title/tt0266308/

Emanuele
Warlock68
2008-09-02 16:15:50 UTC
Ah,è vero,ricordo la "trama" ma non l'hò mai visto...com'è?
E dell'altro jap di cui accennavo,qualcuno ne sà qualcosa?
Era roba underground...
2008-09-02 21:35:50 UTC
Post by Warlock68
Ah,è vero,ricordo la "trama" ma non l'hò mai visto...com'è?
Fantastico...
Post by Warlock68
E dell'altro jap di cui accennavo,qualcuno ne sà qualcosa?
Era roba underground...
Questo non lo conosco ma mi incuriosisce... su, quancuno sa il titolo? :)

2008-09-03 13:01:32 UTC
Post by Warlock68
Ah,è vero,ricordo la "trama" ma non l'hò mai visto...com'è?
Assolutamente da vedere!