Ma Tanti Auguri!!
2008-12-23 11:35:15 UTC
Tanti auguri ai pochi, ma buoni, frequentatori del Ng più invidiato dagli
italiani!
E per l'occasione doverosa la ri-visione di Black Christmas!
Emanuele
2008-12-23 16:19:25 UTC
AUGURONIIIIIIII!!!!!!!!!

2008-12-23 16:53:51 UTC
Tanti auguri ai pochi, ma buoni, frequentatori del Ng più invidiato dagli
italiani!
E per l'occasione doverosa la ri-visione di Black Christmas!
Buon Natale a tutti :-)

Lodi, lodi, lodi e squisitezze by Marco
RedWiz
2008-12-23 17:05:07 UTC
Tanti auguri ai pochi, ma buoni, frequentatori del Ng più invidiato dagli
italiani!
E per l'occasione doverosa la ri-visione di Black Christmas!
Auguri!
io intanto grzie al tuo intervento dell'altro giorno mi sono rivisto near
dark ;)

A dire il vero inizia a sentire un po' gli anni che ha, ma è sempre
grande, avercene!
MCMXC
2008-12-25 15:59:18 UTC
"Io non saro' mai nessuno, ma nessuno sara' mai come me!"
Raffaello
2008-12-25 16:49:05 UTC
Tanti auguri
Buone feste.