Titolo film
Danilo
2009-10-06 22:14:12 UTC
Recentemente ho visto un film ,molto forte,in cui,nel finale, vi era un
vagone della metropolitana pieno di cadaveri appesi ad un gancio (tipo
macello ) e poisi concludeva in una metafora dell'inferno.....piu' o
meno...mi rammentate il titolo? penso del 2007/8...
NoNuke
Midnight meat train
Aragorn55
Se ricordo bene il titolo in italiano era L'ultima fermata.
Danilo
2009-10-07 10:51:28 UTC
Post by Aragorn55
Post by NoNuke
Post by Danilo
[...]
Si ok è lui...grazie....

a proposito l'avete visto?
non male nonostante tutto?
Il Monatto
2009-10-07 14:21:04 UTC
Post by Danilo
Post by Aragorn55
Post by NoNuke
Midnight meat train
Se ricordo bene il titolo in italiano era L'ultima fermata.
Si ok è lui...grazie....
a proposito l'avete visto?
non male nonostante tutto?
No, non l'ho ancora visto ma grazie a voi ora so come finisce :(
:)
Danilo
2009-10-07 18:50:16 UTC
Post by Il Monatto
No, non l'ho ancora visto ma grazie a voi ora so come finisce :(
ops.......i,am sorry.........comunque,in realtà, non è cosi' semplice il
finale anzi ...........
Nicola®
2009-10-07 22:10:09 UTC
Post by Danilo
Si ok è lui...grazie....
a proposito l'avete visto?
non male nonostante tutto?
Merita.
Aragorn55
Sicuramente da vedere, a me è piaciuto molto.
Louis Cyphre
2009-10-08 11:59:47 UTC
Post by Danilo
[...]
magati all'inizio del post mettere spoiler?