ELENCO EPISODI ALFRED HITCHCOCK PRESENTA
paolo
2007-09-14 08:00:07 UTC
QUALCUNO AVREBBE L'ELENCO EPISODI IN ITALIANO DEI 2 BOX DELLA SERIE
ALFERD HITCHCOCK PRESENTA?
placebo75
2007-09-14 10:50:47 UTC
Post by paolo
QUALCUNO AVREBBE L'ELENCO EPISODI IN ITALIANO DEI 2 BOX DELLA SERIE
ALFERD HITCHCOCK PRESENTA?
Non so a cosa ti servano, ma lascia perdere, quei cofanetti sono un
insulto ad Hitch!!!!
Ce li avrei, ma dovrei batterteli a tastiera tutti quanti...
Fredric
2007-09-16 09:06:48 UTC
Post by placebo75
Non so a cosa ti servano, ma lascia perdere, quei cofanetti sono un
insulto ad Hitch!!!!
Ce li avrei, ma dovrei batterteli a tastiera tutti quanti...
Io ho i due cofanetti americani... Non mi sono mai sbattuto per confrontarli
ma: sono gli stessi episodi di quelli italiani, oppure solo questi ultimi
sono un raffazzonamento di vari episodi mixati da varie stagioni?
Placebo75
2007-09-16 10:12:30 UTC
Post by Fredric
Post by placebo75
[...]
Ho dato un'occhiata ai cofanetti di cui parli, e mi pare che l'elenco degli
episodi sia decisamente diverso. Non coincide pure il numero. Poi, non so
dirti se almeno quelli americani siano precisi e seguano fedelmente le
stagioni televisive.
Quello che so è che l'edizione italiana è un insulto ai fan di Hitch:

Confezione: No digipak
Sottotitoli: No
Contenuti Speciali: Nessuno
Booklet: Inesistente
Nei due cofanetti sono proposti, nella più completa confusione, 84 episodi
tratti da tutte e sette le stagioni di "Alfred Hitchcock presents" e,
precisamente: 4 della 1, 2 della 2, 4 della 3, 9 della 4, 37 della 5, 15
della 6, 13 della 7.
Ovviamente, nulla di tutto ciò è citato sulla confezione, dove non appaiono
neppure i titoli originali!
Se a questo si aggiunge che l'episodio 5.12 - Specialty of the House
(Specialità della casa) manca della leggendaria introduzione del buon
Alfredo (trasmessa invece intgralmente da Fox Crime), la misura è davvero
colma.

(un tratto delle discussioni animate su dvdweb ai tempi)

La cosa strana è che, fer fare per questi immondi cofanetti, hanno copiato
le cover americane.
Fredric
2007-09-16 11:06:35 UTC
"Placebo75" ha scritto
[...]